NEVE COSMETICS | Sparkling '67 Collection : ARMOCROMIA

La collezione estiva che Neve Cosmetics ha lanciato è trash tanto quanto piace a me. Nuove texture piene di glitter e meravigliosi riflessi di luce. Una collezione con un concept molto interessante che da molti stimoli alla creatività nel make up. Non mi capitava da un po' di divertirmi nel provare un nuovo prodotto. 


La collezione, in edizione limitata, si compone di sei ombretti compatti e di due gloss. Tutti gli otto prodotti contengono glitter. E' possibile acquistare le referenze sia singolarmente che in bundle. 

La resa degli ombretti, devo essere sincera, mi ha un po' delusa nelle performance. Nello specifico, trovo che tre ombretti abbiano ottime performance e mi piacciono moltissimo, gli altri tre risultano piatti. On the road, Good Karma e Haight Ashbury hanno una base colore opaca. La loro scrivenza è buona ma la formula sulla palpebra non risulta vivida come speravo; è come se la base colore ed i glitter fossero due cose separate che non riescono a prendere vita insieme sulla palpebra. Al contrario, Another Planet, pur avendo una base colore opaca è pieno di glitter che si fondono benissimo con il pigmento e sulla palpebra si ottiene un meraviglioso effetto di luce molto riflettente. Peach & Love e Tie-Dye hanno una base shimmer molto pigmentata che risulta luminosa e brillante anche sulla palpebra, adoro la scrivenza e la resa di questi due ombretti e, nonostante, la presenza dei glitter si riescono ad applicare sulla palpebra senza difficoltà e senza fare fall-out. Tutti i glitter della collezione, sia quelli contenuti negli ombretti sia quelli dei gloss, hanno un taglio sottilissimo e non si percepiscono affatto. 




On the road

Senape chiaro desaturato con cristalli duochrome oro verde.
In armocromia, questo ombretto va bene alle stagioni  dell'Autunno Assoluto ed Autunno Soft Chiaro.


Good Karma

(texture crystallize)
Malva beige chiaro desaturato opaco con cristalli duochrome verde germoglio.
In armocromia, questo ombretto va bene alla stagione dell' Estate Soft Chiara.


Peace & Love

(texture creamgleam)
Verde bottiglia freddo con satinatura dorata e riflessi rosa corallo. 
In armocromia, questo ombretto va bene alle stagioni dell'Autunno Soft Profondo ed Autunno Assoluto.


Haight Ashbury

Bordeaux caldo opaco con cristalli a contrasto rosa e lilla.
In armocromia, questo ombretto va bene alla stagione dell' Autunno Assoluto. 


Tie-Dye

(texture creamgleam)
Rosso fragola trasparente con satinatura duochrome lilla e cristalli rosa corallo.
In armocromia, questo ombretto va bene alla stagione della Primavera Chiara.


Another Planet

(texture crystallize)
Nero fumo opaco costellato di cristalli color diamante. 
In armocromia, questo ombretto va bene alle stagioni dell' Inverno Assoluto ed Inverno Profondo. 


Sky with diamonds

Violaceo trasparente con glitter duochrome che virano dal fucsia-corallo al blu pervinca.
In armocromia, questo gloss va bene un po' per tutte le stagioni fredde. La sua base colore è trasparente, quindi va applicato su una matita labbra o un rossetto in stagione per risultare perfettamente armocromatico. La resa è pazzesca! Riflette moltissimo la luce ed ha un effetto specchiato.  


Life on Mars

In armocromia, questo gloss va bene un po' per tutte le stagioni calde, soprattutto se assolute. La sua base colore è trasparente, quindi va applicato su una matita labbra o un rossetto in stagione per risultare perfettamente armocromatico. La resa è pazzesca! Riflette moltissimo la luce ed ha un effetto specchiato.


Sparkling Promo

- Tutta la collezione è in offerta lancio
- La Spedizione con corriere espresso 1€!

Le promozioni sono destinate agli utenti finali e valide sugli acquisti effettuati entro le 23:59 del 28 maggio. È possibile usufruire delle spese di spedizione scontate a prescindere dalla tipologia di prodotti acquistati. Maggiori informazioni qui.

I prodotti della Sparkling che vi consiglio di comprare prima che vadano sold out sono, senza esitazione, gli ombretti Peace & Love, Another Planet e Tie-Dye così come i due Vernissage. Questi sono i prodotti più preformanti della collezione e sono sicura che vi innamorerete di queste tonalità e dell'incredibile resa che hanno. 

Scopri la tua stagione armocromatica:
Iscriviti ai miei gruppi! armocromiabiohaul

1 commento

  1. what a beautiful color!!i like
    Like your blog, thank you for sharing.
    luxhairshop homecoming Hairstyle
    Very good post.
    (*╹▽╹*)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.