{MakeUpLook} Il viola colpisce ancora!


E ancora una volta i miei rossetti accessi hanno fatto breccia nelle vostre critiche. Non è una critica della critica, è solo una constatazione. Se metto un bel rossetto colorato ci sarà sempre qualcuna pronta a dire:

  • secondo me un nude ti starebbe meglio
  • io avrei messo un gloss trasparente
La mia risposta a queste affermazione è la seguente: non uso gloss trasparenti, li trovo odiosi. E non compro rossetti nude. Quando non mi va di mettere un rossetto che si veda non metto nulla. E' la soluzione più semplice. Ecco, la mia versione naturale e nude allo stesso tempo è questa:


No, non ho alcun rossetto. Sono le mie labbra. E tutto sommato così mi piacciono. Il problema, per voi, è che io amo i rossetti. A volte ne metterei due insieme tanto è la voglia di indossarli.


Questo è il look di ieri. E' la seconda versione del look di ieri. La prima (qui) non vi è piaciuta, e non convinceva nemmeno me. Più che altro non era tanto il rossetto rosso arancio a non piacermi, ma era il trucco occhi. Lo trovavo blando. In queste situazioni il nero mi salva sempre. Una dose abbondante nell'angolo esterno e il gioco è fatto. 

Per la cronaca: le mie foto non sono ritoccate. Le faccio col cellulare e non ho nemmeno photoshop -.- Anche se lo avessi non saprei usarlo .-. E' il fondotinta minerale in combo con la Hollywood a fare miracoli.

A me l'accostamento viola e verde piace, troppo. Questo verde (qui) illumina tantissimo l'iride degli occhi nocciola. Riesce a far funzionare pure il viola, colore che di solito mi vedo male sugli occhi. 

Il viola è una new-entry. Appena arrivato dall'ultimo ordine su Jade Minerals. E' il numero 039. Io l'ho usato bagnato. Anche il verde nella rima inferiore è applicato da bagnato, mentre nella piega è asciutto. Cercavo un viola così da tempo immemore.

Giusto per fare qualche sperimentazione in più non ho usato alcun primer occhi. Ho messo solo un fondotinta ecobio in crema. Gli ombretti hanno avuto un'ottima tenuta e non si sono smossi finché non li ho rimossi. 
Si accettano suggerimenti e consigli. Vietato fare obiezioni sul rossetto :D (scherzo .-.)



Viso:
Occhi:

*Avviso* A seguito del nuovo form per i commenti, che prevede la possibilità di commentare senza registrarsi, mi è difficile risalire a voi. Vi prego, quindi, di lasciare il link del vostro blog, se ne avete uno. Grazie e buona permanenza *_*