[Recensione] Foot Cream with tea tree oil- Seacret

Buongiorno *-*
Oggi vi parlo di un prodotto che ho ricevuto diversi mesi (prima di Natale addirittura) da un'azienda. E anche se l'ho usato costantemente sinora non ve ne ho mai parlato perchè non sapevo se realmente funzionasse o no. Si tratta, infatti, di una crema per i piedi. E i miei piedini in inverno sono morbidissimi, in estate molto meno. Scrivo adesso perchè finalmente un pò di caldo è arrivato ed ho potuto fare le mie valutazioni.

Il prodotto in questione è:
Foot Cream with tea tree oil- Seacret

Nome: Foot Cream with tea tree oil- Seacret
Costo: 39.95 €\150ml
Reperibilità: Trovate gli e-commerce cliccando qui 
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Crema per i piedi adatta a tutti i tipi di pelle. Arricchita con i sali del Mar Morto e tea tree oil, burro di karitè, olio di oliva e vitamina E. Questa crema è efficace nella prevenzione di piedi secchi e danneggiati

Potete usarlo così.
Questa crema va applicata sui piedi asciutti e puliti insistendo nelle aree secche.
Io la applico ogni sera prima di andare a letto e quando mi ricordo subito dopo la doccia.


Come ti ci trovi?
Cominciamo dalle cose importanti: l'inci non è buono. Non c'è paraffina ma ci sono alcuni siliconi. Io, però, ho pensato che dovendola mettere sui piedi potevo anche fregarmene (lo so, sono una cattiva persona). La crema è bianca ed ha consistenza densa; infatti, il flacone è davvero tanto pesante. Nonostante io la usi da così tanto tempo ne ho consumata davvero pochissima. Questa crema dovrebbe agire sui talloni screpolati, che io trovo antiestetici e soprattutto fastidiosi. Pur di avere piedini morbidini metto da parte la pigrizia. Posso dire che questa crema è davvero fantastica. L'hanno scorso usavo oli su oli ed i talloni secchi erano e secchi rimanevano. Mi basta, invece, applicare una noce di questo prodotto e immediatamente i talloni sono morbidi e le crepe riparate. La crema non unge, quindi può essere usata anche prima di indossare la scarpe perchè il piede non scivola. Io, però, preferisco metterla la sera prima di andare a letto. Ma anche questa crema ha i suoi lati negativi: puzza di gorgonzola. E si, purtroppo è così. Dicono che il tea tree oil puzzi pure, quindi contenendolo potrebbe puzzare a sua volta. Per fortuna i piedi sono distanti dal mio naso e dopo pochi secondi dall'applicazione l'odore svanisce. Non lascia scia bianca e si assorbe nell'istante in cui la massaggiate. Mi capita molto spesso di usarla anche sulle mani e mi piace. Nutre e non unge. Il prezzo ahimè è molto alto, ben 40€.


*prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda 

4 commenti

  1. Anche io ho lo stesso tuo problema, in estate in miei piedini diventano secchi sui talloni, per ora sto utilizzando la crema per pelli secche della "Neutrogena" e poichè anche questa è piena di schifezza, come dici tu, la uso solo per i talloni, però al contrario della tua crema, questa fa un odore stupendo. Ma questo tuo prodotto è molto interessante, inci a parte. :)

    RispondiElimina
  2. ma che bello avere i piedi al gorgonzola... -_-' ahahah! però anche io ho lo stesso problema, fortunatamente non mi si spaccano i talloni però sono screpolati e non riesco a trovare rimedi davvero efficaci... potrei provarla, nonostante la fragranza, certo che il prezzo è un tantino proibitivo ma se dura secoli si "bilancia"

    RispondiElimina
  3. Io uso il burro di karitè dei provenzali sui talloni..è perfetto!

    RispondiElimina
  4. Anche i nostri piedi richiedono delle attenzioni e spesso ce ne dimentichiamo. I talloni poi sono una zona molto delicata che se trascurata diventa orrenda. Anche io uso creme specifiche per i piedi (in particolare per talloni screpolati) e devo dire che con un pò di cura i risultati si vedono. Questa che ha presentato tu è sicuramente da provare. Ciao.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.