[Recensione] Fitoseptic detergente intimo - Erbavita

Buongiorno care *-*
Tra le feste Pasquali e le varie trasfusioni di cioccolato ho trascurato un pò il blog. Ho moltissime recensioni da fare u.u Quindi oggi è la volta di un detergente intimo.


Chi è?

[Fitoseptic- detergente intimo-

erbavita]


Nome: Fitoseptic detergente intimo - Erbavita
Costo: 12.80 €
Reperibilità: Su questo sito: www.natsabe.it  
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Fitoseptic è un detergente Intimo a base di Semi di Pompelmo ad azione lenitiva, idratante e rinfrescante
Specifico per la pelle e le mucose genitali protegge contro l'insorgenza di stati irritativi.
Non altera la naturale capacità di difesa delle mucose
Com' è fatto?
Ha consistenza di un gel abbastanza liquido di colore giallo. Il flacone cilindrico e trasparente è dotato di un pratico erogatore con dispenser. Il profumo è molto delicato. Io lo associo a quello di un infuso di camomilla al miele.
Potete usarlo così.
Utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima. Come coadiuvante di cure specifiche, utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

Come ti ci trovi?
Ho finito già da diverse settimane questo prodotto e ne sono rimasta molto soddisfatta. Il mio detergente intimo ideale è naturalmente profumato, delicato, leggermente schiumoso, non troppo liquido, Questo rispetta tutti i criteri. Mi ci sono trovata molto bene. La sua consistenza gelatinosa, ma non troppo, permette di detergere le parti intime delicatamente. Il profumo di miele e camomilla è molto piacevole e soprattutto non è un odore chimico poco adatto per le zone intime. Rispetto ai classici saponi Lycia, Nivea o Infasil si sente subito la differenza. Questo è, infatti, un detergente naturale molto delicato ma allo stesso tempo efficace contro irritazioni e infiammazioni.


Pienamente promosso.

Consigliato se state cercando qualcosa che non irriti ma contrasti eventuali bruciori, infiammazioni, pruriti.