[Recensione] Fitoseptic detergente intimo - Erbavita

Buongiorno care *-*
Tra le feste Pasquali e le varie trasfusioni di cioccolato ho trascurato un pò il blog. Ho moltissime recensioni da fare u.u Quindi oggi è la volta di un detergente intimo.


Chi è?

[Fitoseptic- detergente intimo-

erbavita]


Nome: Fitoseptic detergente intimo - Erbavita
Costo: 12.80 €
Reperibilità: Su questo sito: www.natsabe.it  
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Fitoseptic è un detergente Intimo a base di Semi di Pompelmo ad azione lenitiva, idratante e rinfrescante
Specifico per la pelle e le mucose genitali protegge contro l'insorgenza di stati irritativi.
Non altera la naturale capacità di difesa delle mucose
Com' è fatto?
Ha consistenza di un gel abbastanza liquido di colore giallo. Il flacone cilindrico e trasparente è dotato di un pratico erogatore con dispenser. Il profumo è molto delicato. Io lo associo a quello di un infuso di camomilla al miele.
Potete usarlo così.
Utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima. Come coadiuvante di cure specifiche, utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

Come ti ci trovi?
Ho finito già da diverse settimane questo prodotto e ne sono rimasta molto soddisfatta. Il mio detergente intimo ideale è naturalmente profumato, delicato, leggermente schiumoso, non troppo liquido, Questo rispetta tutti i criteri. Mi ci sono trovata molto bene. La sua consistenza gelatinosa, ma non troppo, permette di detergere le parti intime delicatamente. Il profumo di miele e camomilla è molto piacevole e soprattutto non è un odore chimico poco adatto per le zone intime. Rispetto ai classici saponi Lycia, Nivea o Infasil si sente subito la differenza. Questo è, infatti, un detergente naturale molto delicato ma allo stesso tempo efficace contro irritazioni e infiammazioni.


Pienamente promosso.

Consigliato se state cercando qualcosa che non irriti ma contrasti eventuali bruciori, infiammazioni, pruriti.

5 commenti

  1. Conosco il marchio e di solito i loro prodotti sono ottimi:) Lo devo acquistare baci

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo prodotto... Però commento per dirti che mi piace molto il tuo blog, e che ti seguo :) mi farebbe davvero piacere se ricambiassi! ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
  3. interessante *W*
    Io devo passare ad un detergente intimo naturale, ho deciso u.u
    Ma tipo lo sai che ogni volta che leggo il chi è mi viene da salutare il prodotto con "ciao detergente intimo" (in questo caso) tipo alcolisti anonimi?XD

    Love u <3

    RispondiElimina
  4. i prodotti erbavita sono un toccasana naturale...questo prodotto poi e' stato da te promosso a pieni voti quindi che dire di piu'????? al via l'acquisto

    RispondiElimina
  5. Io ho provato altri prodotti di questo marchio. Ho provato la bibita Go&Fun che mi è piaciuta e poi dei prodotti per capelli che reputo davvero validi e interessanti.
    Sono una nuova foll.
    "passaparola"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.