[MakeUpLook] Vin Brulè e un pizzico di oro

Siamo in estate, nonostante il freddo, e io ad un po di colore non ci rinuncio. Per questo motivo ieri ho realizzato un make up molto allegro e il cui risultato finale mi ha sorpresa positivamente. Come al solito avevo a disposizione 15\20 minuti. 10 buoni li impiego sempre per la base viso. Mi piace ottenere un risultato il più perfetto possibile.

Come sapete io uso il Flat Perfection di Nevecosmetics , ma mi dava qualche problemino di lucidità. Dopo aver letto un post di A lost girl (qui) ho provato ad usare anche io il suo metodo. Ho applicato la cipria translucida di essence, il cui inci credo sia terrificante, prima del fondo. E la base è rimasta perfetta anche per più di 12h. Devo, però, trovare una cipria con buon inci o finirà che mi riempio di brufoli.


Fatta la base, sono passata agli occhi. Dopo il solito primer essence ho applicoato sempre con un pennello essence (credo che sia a penna) un ombretto in crema della Fraulein38.

Piccola parentesi: il set di questi ombretti (che però il sito chiama eyeliner) è composto da 8 pezzi. Sono tutti meravigliosi ed io li uso praticamente ad ogni make up. Sono molto pigmentati, tanto che i Color Tattoo di Maybelline al confronto risultano trasparenti. Si stendono bene sia con le mani sia con qualsiasi pennello. Io li adoro e appena finiscono li ricompro. Trovate un post con il link per l'acquisto qui.

I due che ho usato per questo look sono il rosa\corallo\pesca e l'oro; messi rispettivamente nella parte esterna e nella parte interna della palpebra.


E questi sono gli swatches:



 Dopo averli stesi alla meno peggio, ho tamponato sopra di essi sempre con lo stesso pennello due ombretti della Sparkle2 di Sleek di tono simile. Gold ribbon sull'oro e Mulled wine sul rosa. Infine, ho portato un pò di viola vino anche nella parte interna della piega.





Come eyeliner e nella rima interna ho usato una matita nera retraibile di Beautytime (clicca qui per visitare il sito), che mi è stata inviata dall'azienda. Nella rima interna scrive benissimo, è molto scorrevole e non serve ripassare. La durata, però, è intorno alle 4 ore, poi inizia a sbiadirsi. Nel complesso mi piace molto perchè oltre ad essere piuttosto intensa anche col caldo non cola. 
Foto scattate al rientro a casa. Nella rima interna si sbiadisce un pò.


 Come mascara ho usato l'I love extreme di essence che mi ha regalato l'amore mio Ella *-* E mi piace tanto.



Ero di fretta e non volevo ragionare troppo sul rossetto, quindi sono andata sul sicuro: PlumCake (recensito qui) *-* Mi sembra che da quando l'ho squagliato e ricompattato sia più scuro. Forse sono solo mie impressioni.





Come blush ho usato Peach di Smooch (recensione qui)

E adesso tocca a voi: che ve ne pare?