[Prima & Dopo] Pink sea

Buongiorno belle *-*
Dopo secoli ecco che torna un nuovo post della rubrica [Prima&Dopo] in collaborazione con quell'amore di Ciulla. Come sapete la mia fotocamera compatta non ci regala grandi foto, inutile ridirlo ^_^ L'aggravante è che ultimamente mi trucco poco sugli occhi puntando tutto sulle labbra. Con il trucco di oggi mi sa che ho strafatto. Quindi se lo rifacessi lascerei le labbra nude.

Ecco a voi la foto del prima e del dopo:

I capelli che vedete li ottengo con il metodo della fascia  ( clicca qui); adoro il risultato soprattutto per la consapevolezza che non li brucio.

Sul viso ho utilizzato un fondotinta compatto della W7, di cui vi parlerò presto in un post haul. Ho poi tamponato col la mia solita cipria Essence e, infine, ho usato il blush Smooch sui toni del pesca. Come correttore ho usato quello della Skin Chemists; è molto luminoso e comodo perchè dotato di applicatore con pennello.




Sugli occhi ho prima steso *I Love stage* di Essence e come ulteriore base ho usato il matitone di Beyu n° 384. Questo matitone è long lasting, molto pigmentato ed è valido usato anche da solo. Per dare più intensità ho applicato sopra il verde della *Lagoon* di Sleek. Nella piega ho usato un rosa con riflessi oro e nell'arcata sopraccigliare un oro per rendere il tutto molto più luminoso. Nella rima inferiore esterna ho usato un viola matt.





Sulle labbra ho usato lo *Stay matte  SMOOTH BERRY* di Essence (clicca per la review).

Per renderlo più intenso avrei potuto aggiungere una linea di eyeliner nero. Che ne pensate? Vi piace?
Lasciatemi i vostri suggerimenti, mi fanno sempre piacere <3


Per leggere il post di Il mondo di Ciulla clicca qui!

Sono curiosissima di sapere cosa ha combinato quella meraviglia di mia moglie *-*