[Recensione] Shampoo a tripla azione - JUNGLE FEVER


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


MarcaJungle Fever
NomeScalp Terapy- Shampoo tripla azione
Tipo di ProdottoShampoo
Costo17 €
Quantità250 ml
ReperibilitàNei saloni per parrucchieri
Consigliato?Si

Cosa dicono:

Shampoo dalla consistenza morbida e fluida, con azione detergente e condizionante delicata. Il basso impatto sulla cute e sui capelli consente un utilizzo prolungato e frequente. La presenza di Cellule staminali Stamy Cel™ presenti nel prodotto sono note per le loro proprietà rinforzanti e rigeneranti del bulbo pilifero. Contiene inoltre canfora, noto per la sua azione coadiuvante per contrastare la caduta dei capelli, e mentolo, noto per le sue proprietà rinfrescanti e igienizzanti. La presenza delle sostanze funzionali, a compendio delle Cellule staminali, conferisce allo shampoo un’efficace azione trivalente: coadiuvante nella prevenzione della caduta, sebo regolatrice e antiforfora.

Come si presenta:

Il flacone a tubo è molto grazioso per la fantasia animalier. Il dosaggio è  pratico ed essendo la posizione capovolta riuscite a consumare tutto il prodotto all'interno. Il prodotto ha consistenza cremosa ed è verde, forse per richiamare la presenza del mentolo tra gli ingredienti. L'odore è fresco e piacevole.

Come utilizzarlo:

Applicare sui capelli bagnati, emulsionare e massaggiare sulla cute e sui capelli, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Se necessario ripetere l’applicazione.
Io sono solita fare un solo lavaggio ed i capelli li sento puliti e mi restano tali per 3 giorni.

Come mi sono trovata:

Bene. Sono molto contenta di questo prodotto perché risponde alle mie due esigenze di mantenere i capelli puliti e districati. Il potere condizionante di questo shampoo è, infatti, molto alto. Liscia i capelli ed evita la formazione di nodi, preparandoli al balsamo.  Il mentolo rende il lavaggio molto piacevole e rinfresca la cute dando sollievo.Trovo che questo prodotto sia buono proprio perché pur districando e condizionando i capelli non li appesantisce. Non è un prodotto bio, come la maggior parte di prodotti venduti nei saloni per parrucchieri, ma in compenso contiene molti attivi.