[Recensione] Coco Silicone - Aroma Zone




Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
Coco Silicone – Aromazone


Marca
Aromazone
Nome Coco Silicone
Info sito

Costo4,90 €
Quantità100 ml
ReperibilitàSul loro sito (clicca qui)
Consigliato?Si


Cosa dicono:

Questo emolliente naturale è un sostituto ideale per siliconi sintetici . E 'usato in creme e lozioni per portare un tocco evanescente e una perfetta scorrevolezza e riduce l'effetto scia bianca nell'applicazione.
E 'ideale anche per fare gli oli "a secco".
Coco silicone ha anche un effetto "silicone-like" sul fusto dei capelli senza ungere e dona lucentezza.

Come si presenta :

Il solito packaging essenziale tipico dei prodotti Aroma Zone. Un flacone in plastica trasparente con tappo a vite e dosatore a clip.

Come utilizzarlo:

Si tratta di un olio naturale che si presta a diverse funzioni. Può essere impiegato come ingrediente nella realizzazione di creme viso e corpo. Può essere utilizzato per lo styling dei capelli da solo o mischiato ad altri oli.

Come mi sono trovata:

Questo olio è il sostituto naturale dei siliconi chimici che troviamo in commercio. Io di solito ne metto due gocce sui capelli lavati e ancora umidi e poi procedo con la piega. Utilizzandolo così creerà un film protettivo sui vostri capelli e vi proteggerà dal calore di phone e piastra. Aiuta a districarli e riduce notevolmente l'effetto crespo. Non unge. Tuttavia, occorre essere prudenti nelle dosi. Io che ho capelli fini e sottili ne uso davvero poco. Mia mamma che ha capelli tinti e spessi ne usa di più. L'effetto che si ha sin da subito con l'utilizzo è la luminosità. E, inoltre, possiamo usare questo olio sempre; essendo naturale può solo farci bene. Quando voglio dare più nutrimento alle mie punte secche utilizzo questo olio in combo con quello di Weleda che è più grasso (leggi la recensione qui). Questo olio può essere usato anche sui capelli asciutti, soprattutto per definire ricci, boccoli o semplicemente per rinnovare la luminosità.


Valutazione finale:

Se state passando all'eco-bio questo prodotto non può mancare nella vostra hair care.
Io ve lo consiglio.

*le foto sono state fatte quando il prodotto era ancora nuovo.
Per info su come acquistare sul sito clicca qui.
* Miss Haul *