LIQUIDFLORA | Rossetti Bio SUPERB LIP: swatch e analisi armocromatica

LIQUIDFLORA è un azienda italiana che produce cosmetici funzionali. LQF oltre a formulare make up con ingredienti di origine naturale ed ecocompatibili si preoccupa che svolgano anche una funzione di trattamento sulla pelle. Ogni referenza make up non ha, quindi, come unico fine quello di decorare ed abbellire il nostro viso, ma svolge una funzione in più. Oggi scopriamo quella degli rossetti Superb Lip. 

SUPERB LIP YOUTH EFFECT è il rossetto «Absolut Bio» dal raffinato finish radiance creato per le donne che desiderano indossare un colore pieno dalla lucentezza naturale senza rinunciare a sensorialità e performance uniche. La texture realizzata esclusivamente con ingredienti naturali e biologici regala cremosità, morbidezza e comfort senza eguali. Al cuore della formula l’innovativo complesso RENOVALIP HYALUCOMPLEX studiato specificatamente per la “Lip youth tecnhnology”.


Rossetto Biologico Superb Lip 101• Red Impossible
Questo rossetto ha un croma alto, profondità media e una temperatura abbastanza calda. Risulterà troppo scuro su una Primavera Brillante e un po' accesso su un Autunno Profondo e su Autunno Assoluto. Se il colore vi piace, però, vale la pena di rischiare. 


Rossetto Biologico Superb Lip 102 • Red Flash
Questo rossetto ha un croma vivace ed una temperatura neutro fredda. E' un color lampone leggermente desaturato, perfetto per le Estati Chiare che si sono stancate dei rossetti rosa Barbie.


Rossetto Biologico Superb Lip 103• Red In Rose
E' un fucsia abbastanza freddo dalla profondità bassa e per questo sarà più adatto alle Estati Chiare piuttosto che alle Inverno.


Rossetto Biologico Superb Lip 203• Black Rose
Potete subito notare come sia differente lo swatch sul braccio rispetto a quello sulle labbra. Questo rossetto è molto desaturato, ovvero contiene troppo grigio, e quindi il suo croma è più basso del mio. Per tale ragione su braccio risulta più neutro, mentre sulle labbra è grigissimo e molto freddo. Su di me emerge tutta la componente soft e le mie labbra diventano livide. Non è armocromatico, ma risulterà meno peggio su Estate Soft Profonda.



Recensione: i Super Lip hanno una texture cremosa e molto scorrevole sulle labbra. Dopo la stesura si settano perdendo luminosità e rimanendo opachi. Non sbavano ma rimangono confortevoli anche dopo molte ore. Le labbra risultano livellate e rimpolpate. La durata ai pasti è medio/alta.

Dove acquistare: sul sito ufficiale e presso i rivenditori fisici ed online del brand. Vi consiglio YUMIBIO dove col coupon PAPERE potete usufruire di un 10% di sconto sul vostro ordine

Costo: 21,90 € 

Luogo di Produzione: Italia
Scrivi a papereinarmocromia@gmail.com per conoscere la tua stagione armocromatica e scoprire i colori adatti a valorizzarti!


Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.