[Preview] ECCOVERDE- OLIO PER CAPELLI WELEDA

Trovi la recensione di questo prodotto qui ---> clicca

Ciao bellezze *-*
Sono sicura che ormai conosciate tutte questo famoso sito ecobio: ECCOVerde. A mio modesto avviso i motivi per acquistare da questo shop on line sono i seguenti:
  1. La navigazione del sito è molto agevole, anche i meno esperti riuscirebbero a trovare il prodotto che gli serve grazie alla divisione per marche, temi, tipi di prodotto, accessori
  2. Le marche presenti sono diverse e l'assortimento è vasto
  3. I prezzi? Sono molto competitivi se non addirittura i più bassi del mercato. Ho controllato in siti simili e i prezzi per gli stessi prodotti sono molto più alti.
  4. Le spedizioni (con corriere SDA) sono precise e i prezzi sono adeguati al tipo di soglia raggiunta. 
Adesso, con molto entusiasmo, vi parlo di un prodotto per capelli del marchio Weleda.
Nello specifico dell' Olio per Capelli-Ideale per capelli secchi e sfibrati.


                         
  • Con sostanze naturali selezionate
  • Con puro olio vegetale
  • Protezione in situazioni estreme

Posso senz'altro affermare che la presentazione che il sito fa di quest'olio è reale.
I miei capelli sono molto secchi e sfibrati, per non dire paglia. Dopo aver messo questo olio li ho sentiti molto più morbidi e anche l'asciugatura è stata agevolata. Di solito al mattino mi alzo con dei capelli a soqquadro e invece grazie a quest'olio i miei capelli erano esattamente come la sera prima O_O
Questa non vuole essere una recensione perchè ho provato il prodotto solo poche volte, ma le mie prime impressioni sono positive. Parlerei di amore a prima vista. Tutti gli oli naturali che ho usato sui miei capelli seppur idratavano, inevitabilmente ungevano. Non è questo il caso. Nonostante i miei capelli siano fini e grassi, l'applicazione di questo olio non li appesantisce.

Come usarlo:

  • come impacco, applicate una quantità sufficiente sui capelli, massaggiando il cuoio capelluto con movimenti leggeri. Dopo una posa da 1 a 2 ore, lavare bene i capelli. Infine trattare le punte con un pò di olio per evitare la formazione di doppie punte. 

  • come leave-in:Io dopo aver lavato i capelli ne ho messo poche gocce sulle punte come leave-in e poi ho proceduto con l'asciugatura. 



Ingredienti (INCI): Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Arctium Lappa Root Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Coumarin*. *from natural essential oils

Prezzo: € 10,19 / Pz.*


Confezione: flacone 50 ml.

Il flacone è verde ed anche l'olio. E' dotato di un contagocce. Non trovo che sia agevole all'uso così ho travasato parte dell'olio in un flaconcino con dosatore spray. In questo modo riesco a dosare meglio le quantità evitando sprechi.

Ve lo consiglierei!? Si e ancora si!!!


Spero di esservi stata utile, a presto :*