Come ottenere l'effetto GLOWY con prodotti BIO!

Quando i raggi del sole si fanno più caldi e le temperature salgono, nasce in tutte noi la necessità di avere un incarnato luminoso o, come direbbero oltreoceano, glowy! In tutta onesta vi dico che, con la pelle grassa che mi ritrovo, a me bastaerebbe non mettere la cipria per sembrare lucida come una provola al banco salumi, ma so che questo è quello che non volete leggere 😂 Ecco perché oggi vi darò dei consigli (spero) utili per avere una pelle luminosa ma non lucida.

Se hai la pelle secca, dopo aver applicato la crema idratante, procurati un primer viso nutriente al quale unire qualche granello di mica luminosa. Dopo averli miscelati massaggia pure su tutto il viso. Completa poi con il fondotinta! 
Se hai la pelle grassa dopo aver applicato il tuo fondotinta e la tua cipria preferiti, crea un illuminante in crema semplicemtne unendo una piccola noce di primer viso e un illuminante in polvere. Applicali con i polpastrelli sulla parte alta degli zigomi, sulla punta del naso e sull'arco di cupido. Il risultato sarà estremamente pigmentato e il primer aiuterà ad ottenere una lunga tenuta. 
Per far si che l'incarnato venga valorizzato dall'illuminante è bene sceglierne uno la cui temperatura sia in accordo con quella della pelle. Se hai un sottotono caldo puoi usare tutte le tonalità dell'oro, nel caso di pelle chiara, e del bronzo, per pelli scure o abbronzate. Se il tuo sottotono è freddo puoi optare per un illuminante su base rosata. Vediamo le mie proposte. 
Angel di Nabla è un illuminante compatto in cialda dal sottotono neutro freddo. Questo color champagne ha una pigmentazione discreta ed è adatto ad essere utilizzato anche per andare a lavoro o a scuola. I riflessi si percepiscono in maniera soffusa e delicata. 
L'illuminante Resplendent 02 di Purobio è un rosa freddo con riflessi argento dalla pigmentazione molto alta. La sua texture è quasi burrosa e permette di stratificare il prodotto sino ad ottenere l'intensità desiderata. Adatto per una festa in spiaggia al chiarore della luna.

E tu sei pronta per splendere? 💫

Acquistalo ora online da:
Iscriviti ai miei gruppi! armocromiabiohaulle paperelle

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.