{Sisters of pearl - Neve Cosmetics} Make up look feat. Oyster, Coral Reef, Jellyfish, Treasure

Nell'ultimo periodo mi è tornata la voglia di sperimentare con i trucchi e così prima ancora di fare foto e swatch profescional della nuova collezione Sisters of Pearl - Neve Cosmetics mi ero già imbrattata tutta la faccia. Ho realizzato diversi look e pian piano ve li mostro tutti. 



Per questo make up ho utilizzato tre dei sei ombretti e un matitone duebaci. Del risultato sugli occhi sono rimasta molto soddisfatta e conoscendomi so già che abuserò dell'ombretto rosso di questa collezione, Coral Reef


Per prima cosa ho applicato un primer su tutta la palpebra ed ho scelto quello di Purobio con cui mi trovo veramente bene, utilizzo dopo utilizzo lo sto sempre più rivalutando. Ho steso sulla palpebra mobile e da asciutto Oyster, un nero seppia con riflessi verdi. Oyster ha una pigmentazione molto elevata ed i riflessi sono pieni già con una sola passata. Ho sfumato i contorni con Coral Reef che va a dare un tocco grunge a questo smokey shimmer. Ho applicato Coral Reef anche sulla rima inferiore esterna perchè quando ho un ombretto rossastro tra le mani lo metterei ovunque. Infine, ho tamponato da bagnato Jellyfish sul centro della palpebra .


Questi ombretti vanno a risaltare tantissimo la mia iride ed escono fuori i timidi riflessi verdi dei miei occhi. Nel corso delle mie sperimentazioni makeuppose mi sono resa conto che che gli ombretti a base rossa riesco a reggerli molto bene se mi preoccupo di delineare il contorno del mio occhio con una matita marrone o nera sfumata. 


La duebaci Treasure è troppo chiara per me e appiattisce un po' il risultato finale del makeup ma mi sto trovando bene ad utilizzarla come base per altri rossetti che su di me risultano freddini.


Fatemi sapere se questa collezione Neve Cosmetics vi è piaciuta e cosa avete deciso di acquistare *_*