Farmacia Natura | HAUL + codice sconto

Lo scorso mese ho ricevuto, per l'ennesima volta, la proposta di ricevere un buono sconto da utilizzare per degli acquisti sul sito di Farmacia Natura. In passato avevo rifiutato perchè la gestione dello store era stata affidata ad una persona solita fare spam. Non tollerando questo tipo di atteggiamento, nonostante i prezzi sempre molto convenienti rispetto ad altri negozi online, avevo rifiutato. Adesso che la gestione è cambiata ed è molto più pulita, come si addice ad uno store bio, ho accettato. 


Ho approfittato del buono sconto per acquistare prodotti di brand che non avevo mai provato ed ho colto l'occasione per prendere prodotti che utilizzo sempre e che avevo terminato, aggiungendo il credito mancante.

spugne - cose della natura


Sono stata una fedele consumatrice delle Konjac Sponge se non fosse che questa estate ne ho dovuto buttare due perchè mi si erano riempite di muffa nonostante avessero meno di un mese di vita e le lasciassi asciugare sempre all'aria appese. Così ho voluto provare le spugne di mare del brand Cose della Natura. Dopo aver parlato con Ilaria dello staff, sono venuta a conoscenza anche del fatto che le spugne Fine Dama possono essere utilizzate, oltre che per la detersione del viso o del corpo, per l'applicazione del fondotinta. Le spugne Fine Dama sono vendute in diverse dimensioni - io ho preso la 3/4 gr e la 5/6 gr- ma possono essere tagliate per destinarle a più usi. Non ho ancora provato per il make up, ma sul viso le sto adorando. Sono morbidissime ed allo stesso tempo detergono bene e, se abbinate ad un latte detergente, rimuovono a dovere il trucco. Ho preso anche i Dischetti Struccanti Lavabili 3pz Piccoli che hanno un lato in luffa per scrubbare il viso ed uno in spugna per detergere, ma mi sono un po' pentita perchè il bordo è troppo spesso e non permette una pulizia del viso agevole. Mi trovo meglio con le fine dama e se state meditando un acquisto vi consiglio assolutamente di puntare su di loro. 




Detergente delicato bamboo - Alkemilla

Io consumo un detergente delicato al mese e lo uso indistintamente su viso, mani e intimo. Ho avuto modo di provarli un po' tutti ( Biofficina Toscana, Maternatura e Alkemilla) ed il mio preferito in assoluto rimane questo perchè ha una profumazione deliziosa, dolce ma fresca, ed è veramente delicato. Inoltre, strucca bene pure il make up ed in quelle sere in cui muoio di sonno è un valido alleato. Non potrei immaginare la mia vita senza di lui ormai O.o

 BioTalco - Alkemilla

Essendo abbastanza pigra per spalmarmi le creme corpo, quando ho bisogno di setosità ripiego sempre sul borotalco che mi lascia la pelle asciutta e morbida per tutto il giorno. Di questo Alkemilla ne ho già acquistate tre o quattro confezioni e amo tutto di lui! La grana è sottilissima e impalpabile ed il profumo estremamente delicato e piacevole per il mio naso. 

Base/Top Coat 2in1 - Avril

Anche lui è una vecchia conoscenza ed un prodotto super valido. Lo utilizzo sia come base, ed aiuta tantissimo e funziona molto bene nel livellare la superficie delle unghie, che come top coat, lucida tantissimo e sigilla bene lo smalto sotto. Inoltre, ha una formulazione così valida che utilizzo dopo utilizzo non si secca e riesco ad utilizzarlo sino alla fine.

considerazioni sul servizio

Dopo avervi mostrato i prodotti voglio spendere due parole sul servizio che il sito offre. I prodotti erano singolarmente imballati col pluriball, pure le spugne. Dopo aver confermato l'ordine ho ricevuto una mail di conferma e all'avvenuta spedizione mi è arrivata la mail con il tracking del corriere GLS. In un paio di giorni era tutto tra le mie zampette ^_^ I brand che il sito offre sono tantissimi e sempre in continuo aggiornamento. Inoltre, sino a tutto il 2015 potrete utilizzare il codice fn4misshaul per avere un 5% di sconto sul totale del carrello. Le spese di spedizione sono gratis dopo 34.90€.

E voi, che esperienze avete avuto col sito? La mia è stata positiva e quasi sicuramente tornerò ad acquistare *_* 

4 commenti

  1. Molto carine e interessanti quelle spugnette del mare, se dovessi capitare su Farmacia Natura ne prenderò una anche io!

    RispondiElimina
  2. A me inquietano troppo le spugne di mare, non ci posso fare niente XD però ammetto di esserne stuzzicata. Devo al più presto mettere le mani (o meglio, le unghie) su quello smalto Avril!

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato già qualche volta da questo e-shop e devo dire che mi ci sono trovata sempre abbastanza bene. Il detergente delicato alkemilla è un must have anche per me! Grazie del codice sconto!

    RispondiElimina
  4. Riprendo questo post a distanza di mesi solo per dirti che leggendolo scoprii il cambio di gestione, e grazie a ciò ho effettuato due (o tre?) ordini che mi hanno lasciato mooolto soddisfatta, vuoi per il prezzo più basso, vuoi per la velocità, vuoi per le marche che trattano. Niente, volevo solo ringraziarti insomma :-)
    Un bacione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.