TAG : La Mia BIO WISHLIST 2015

Sto cercando di pubblicare sempre più articoli sul blog, almeno tre a settimana. Vi accompagnerò il lunedì con una recensione, mercoledì con un makeup look, venerdì con un post haul e la domenica vi proporrò dei tag. Per cominciare al meglio questa organizzazione dei post oggi aderirò al TAG ideato da #apricotskin. Ringrazio chi mi ha taggata dandomi l'opportunità di mostravi questi prodotti che più mi stuzzicano, e cioè Caterina e Rossella.

Se anche voi volete partecipare vi basta rispettare queste regole:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati



PHITOFILOS - SHAMPOO e GELATINA MALLO E INDIGOFERA LINEA VEGETALL

Questi due prodotti sono usciti in commercio da soli due giorni e hanno già stuzzicato la mia curiosità al punto che sto già spulciando i siti che li vendono per poterli acquistare. La linea VegetALL di Phitofilos è innovativa perchè propone dei prodotti quali shampoo e gelatine condizionanti con all'interno l'estratto di erbe tintorie. Questa caratteristica permette di poter riflessare il colore dei propri capelli in modo naturale e durante ogni lavaggio. Io scelgo la versione con mallo di noce ed indigo perchè adesso i miei capelli sono castano scuro.

PUROBIO - CIPRIA INDISSOLUBILE

Per le ciprie nutro sempre un certo interesse perchè rappresentano il prodotto a cui non potrei mai rinunciare. Avendo una pelle grassa, con tendenza a lucidarsi, applico sempre una cipria per avere un finish setoso e opaco a lungo. In un negozietto bio della mia città ho avuto modo di toccare questa Purobio e mi è sembrata sottilissima. Ci ho lasciato il cuore! Appena posso andrò ad acquistarla ^^

Gwdihw Cheeky Cherub balsamo per i piccoli

Possiedo già tre dei balm Gwdihw e mi ci trovo benissimo. Sono molto performanti e dai profumi deliziosi. Questo balsamo, nello specifico, contiene 75ml di rpodotto ed è pensato per eritemi, screpolature e pelle secca. Ho da poco finito l'Unguento alla Propoli di Antos e credo che questa meravigliosa scatola di latta possa essere un eccellente sostituto. Contiene camomilla, lavanda e fiori di tapioca. In vendita su Laula Beauty.

Hurraw! Kapha Balm

L'ennesimo burro labbra? Si *_* Rimanderò l'acquisto per la fine dell'anno, ma voglio assolutamente provare un Hurraw! quanto prima, sinora ne ho sempre sentito parlar bene.

Choco Tè - Yogi Tea

Le tisane sono da sempre un momento di relax che mi concedo e da quando mi sono avvicinata al mondo bio scelgo prodotti con materie prime di qualità. Acquisto spesso gli infusi Pukka e Yogi Tea e mi sono fissata su questo gusto: Choco Tè *_* E' a base di zenzero, cannella e scorza di cacao. Riesco già a sentirne il profumo. Quasi sicuramente lo prenderò online da AmicidiNatura, da cui ho rubato la foto :P

ALCHEMY - ALBUS

Restando in tema di calde coccole non posso non desiderare la tazza termica di Alchemy. Ne esistono in diversi colori e di diverse forme. Ho visto che sono in vendita su La Bottega Color Cannella. Quanto tempo passerà prima di acquistarla? *poco*

Questi sono tutti i prodotti che desidero per il 2015! Tutto sommato non sono nemmeno tanti ^_^ Mi piacerebbe leggere le bio wishlist di:

 Vi aspetto al post di domani :*

18 commenti

  1. Ohh hai risposto subito :D :) *_*
    Ma che bella biowishlist! anche io voglio assolutamente provare qualcosa di quei meravigliosi gufetti *_* specialmente quel burro diciamo "da notte" che concilia il sonno! e mi stuzzica anche la Chocotea! <3

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo marche di tisane bio :O ma le gelatine si usano pre shampoo? non ho capito :(

    RispondiElimina
  3. Che bella wishlist! *-* La cipria PuroBio ha attirato la mia attenzione, ma ora sono troppo innamorata di quella Benecos per provarne altre xD Anche queste gelatine Phitofilos e il burro labbra Hurraw mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  4. grazie del tag :P bei prodotti, ma purtroppo in comune non abbiamo proprio nulla :P corro a rispondere!

    RispondiElimina
  5. Calcola cara MissHaul, che di tutti i prodotti da te elencati ne conosco solamente uno, che poi sarebbe l'Hurraw XD

    RispondiElimina
  6. le gelatine di phitofilos mi intrigano molto ma contengono alcohol :-( mentre lo shampoo all'indigo lo proverò certamente anche io.
    Anche io ho messo gli occhi addosso al chocote. ne ho regalata una confezione a natale ma adesso ne voglio una per me! Fortunatamente le trovo al supermercato del bio vicino casa :-)

    grazie per il tag!

    RispondiElimina
  7. Ohhh, quella tazza termica é stupenda!!! Mi ispira molto anche il burro labbra, é uno di quei prodotti che compro a vagonate :D

    RispondiElimina
  8. le gelatine di phitofilos mi ispirano tantissimo devo assolutamente provarle =)

    RispondiElimina
  9. Io per le tisane Yogi Tea ho una dipendenza :) La classic non può mancare nel mio armadietto, la preferisco addirittura alla choco. Per i mesi invernali sono favolose perchè sono anche molto riscaldanti. Ho in dispensa una confezione della tisana al ginseng ma ancora non l'ho provata.

    RispondiElimina
  10. A me il choco tea non è piaciuto :'( riponevo in lui infinite speranze XD perchè quando sono a dieta mi viene sempre voglia di cioccolato. In effetti il profumo era molto promettente, ma il gusto davvero era pessimo. In più mi ha subito dato un effetto tachicardia O.o e io bevo abitualmente caffè...non so, avrò lasciato la bustina in infusione troppo a lungo, ma proprio non l'ho gradito e non sono più riuscita a berlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho cercato tantissime opinioni in merito e non ne avevo trovata alcuna? :\ sono felice di aver letto il tuo parere, grazie per il commento *_* A questo punto mi sa che rimando l'acquisto almeno finché non lo trovo fisicamente al negozietto ^^

      Elimina
  11. Anche io voglio provare le gelatine e gli shampoo di Phitofilos continuo a vederli in rete e mi incuriosiscono davvero moltissimo :)

    RispondiElimina
  12. Anche io voglio provare le Keep Cup e i balsami Hurraw :3 hihihi Mi piace un sacco la nuova grafica :3 (scusami se mi permetto...però volevo dirti che, personalmente, trovo molto più comodo poter commentare così senza google + hihihihi scusa l'intromissione :) ) Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. mi incuriosiscono molto la cipria di Purobio (la cui uscita mi ero persa!) e i prodotti nuovi per capelli di Phitofilos, brand di cui invero non ho provato ancora nulla.
    Anche se ammetto un filo di scetticismo nei confronti dell'idea di un prodotto che solo lavandoti i capelli ti dà riflessi, mi sembra strano ma sarei felice di essere smentita!

    Non risponderò al tag perché ho già fatto quello dei prodotti PRO(va) del 2015 dove ci sono tante referenze bio e dovrei praticamente fare un copia e incolla, ma ti ringrazio per il pensiero!

    RispondiElimina
  14. è stato amore a prima "sniffata" con il ChocoTea! Ti rilassa e ti passa la voglia di dolci, perchè basta questa buonissima tisana a portarti su il morale ^-^

    RispondiElimina
  15. Mado', con la tua wishlist si è allungata la mia ç__ç
    Grazie per il tag paperina, risponderò quanto prima ♥

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.