{makeup look} Sandy eyes and Flamingo lips

Il look che vi presento oggi è molto delicato sugli occhi e ha un focus piuttosto deciso sulle labbra. Dopo aver fatto un secondo ordine dal sito Nabla ho finalmente potuto sperimentare con Sandy, un ombretto color champagne tendente al sabbia molto luminoso.


Il risultato è quello che vedete in foto e non mi soffermo molto sulla realizzazione perchè è estremamente banale. Sulla palpebra mobile ho applicato Sandy, all'angolo esterno ho scurito con un marrone neutro freddo (Camelot) ed ho sfumato il tutto con un vinaccia opaco (Mimesis*). Come punto luce all'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare ho utilizzato Atom. Gli ombretti Nabla sono gli unici che utilizzo in questo periodo, quindi non meravigliatevi se mi troverò a nominarli spesso ^_^ Alla linea nera di eyeliner, messa rigorosamente ad cazzum, non riesco mai a rinunciare. Il mascara è sempre Nabla; con Le Film Noir* mi trovo molto bene perchè è l'unico tra quelli provati che riesce ad incurvare e definire le mie ciglia. Come blush ho scelto Rhubarb di Mac, ma la luce naturale diffusa di quel giorno ne annulla il risultato in foto. Il rossetto è uno dei miei preferiti, Flamingo di Mulac.

Sandy mi ha fatto un'ottima impressione. La scrivenza è eccelsa e sulla palpebra è luminossimo. Come tono è piuttosto neutro, quindi anche io che ho sottotono freddo posso utilizzarlo senza essere penalizzata. Anche la durata è ottima; quel giorno, infatti, avevo dimenticato (come mi capita spesso) di indossare un primer occhi e l'ombretto non è finito non si è ne sbiadito ne sciolto.

Fatemi sapere cosa ne pensate e vi ringrazio per essere passate a leggere il post *_* Bacetti :*


*press sample