[Makeup look] Ruby Aurum: quando l'oro incontra il rosso!


Quest'estate non mi ha visto sperimentare chissà quali ombretti, mi sono limitata a misere linee di eyeliner. Complice il caldo e colpevole la mancanza di volontà mi sono adagiata su make up look scialbi e poveri di fantasia *shame on me*. Ieri mi sono decisa ad usare un ombretto, aurum di Nabla Cosmetics.

Il sito lo descrive come un oro freddo ed il finish è bright, cioè luminoso. Il colore è senza dubbio innovativo, perchè difficilmente mi è capitato di vedere un oro che non fosse terribilmente caldo. Il brand offre Glitz per quelle tra voi che, avendo sottotono caldo, volessero sperimentare con un oro\bronzo particolarmente intenso e caldo per l'appunto.

La scrivenza di questo ombretto è buona già con una passata. Considerate che in questo makeup io l'ho applicato con un pennello da sfumatura perchè il mio intento era quello di prelevare poco prodotto. L'errore che ho fatto è stato quello di riscaldarlo con un marroncino caldo nella piega, che mi ha subito appesantito lo sguardo.


Come potete ammirare il make up è di una banalità indescrivibile XD Però lo trovo grazioso per situazioni in cui non si vuole essere troppo al centro dell'attenzione. Sul primer occhi ho applicato senza troppa precisione l'oro freddo, sfumato subito dopo da un marrone cioccolato. Ho intensificato l'angolo con un po' di nero opaco. La rima inferiore ho voluto lasciarla pulita, prediligendo su quella superiore una linea di eyeliner nero.


Il blush, il mio nuovo giocattolo, è di Mac. Il tono è freddo e penso rientri nella categoria dei fucsia berry. La scrivenza e la durata mi stanno lasciando senza parole. Vi dico solo che ne prenderò altri, vale tutti i soldi che costa. Il rossetto è Ruby Woo, quello che viene definito IL rosso. E' freddo e a base blu, ma talvolta sputa fuori una componente corallo che per fortuna su di me non colgo. Io lo porto con molta disinvoltura anche al mattino.

prodotti usati

  • rhubarb - mac
  • BB Compact "Correcteur universel" - 02 Beige Medium - Sobio Etic

  • primer potion in eden - urban decay
  • muffin - Neve Cosmetics
  • black sheep - Neve Cosmetics
  • eyeliner "Different" - Mulac*
  • i love extreme - Essence

  • Ruby woo - Mac

Fatemi sapere se questo makeup vi piace e ditemi come usate Aurum se lo avete ^_^