Salvation Palette Dia De Los Muertos - MAKEUP REVOLUTION

Finalmente ritorno a mostrarvi trucchini su questo blog!
Grazie all'azienda Makeup Revolution ho avuto la possibilità e l'onore di ricevere quattro dei loro prodotti. Conoscendomi so che le mie opinioni arriverebbero dopo mesi -.-' Così per potervi essere d'aiuto nell'ipotesi in cui vogliate ordinare vi mostrerò gli swatch, man mano che li provo aggiungo degli edit o scrivo nuovi post.


Nome: Salvation Palette Dia De Los Muertos
Brand: MAKEUP REVOLUZION
Costo: 7,99 €
Reperibilità: maquillalia o sul sito ufficiale
Questa palette è in edizione limitata e contiene 12 ombretti dal finish shimmer e 6 dal finish opaco. Sin dal primo swatch ho notato quanto fossero scriventi, sopratttutto gli ombretti shimmer chiari.


Il packaging è essenziale ed elegante, in nero lucido. La palette risulta molto sottile e compatta, sul coperchio vi è uno specchio grande. In dotazione di trova un applicatore doppio in spugna. Riguardo le dimensioni è leggermente più grande di una qualsiasi palette occhi del brand Sleek.


Da questa foto potete vedere gli swatch di ogni riga di ombretti. Quelli opachi risultano leggermente meno scriventi sul braccio, ma va considerato che io non ho utilizzato alcun primer. Mi piacciono moltissimo i riflessi di alcuni colori e sono sicura che questa palette mi darà molte soddisfazioni.

Salvation is inside (terzo ombretto da sx della seconda fila) è quasi del tutto identico a Peyote - Nevecosmetics e a Zoe - Nabla.

Nella foto che segue potrete leggere l'inci:


Spero di esservi stata utile! Nei giorni a seguire vedrete anche gli swatch degli altri prodotti :*

9 commenti

  1. Mi piacciono moltissimo le palette della Makeup Revolution e devo dire che finora mi soddisfano sia per qualità che prezzo. Direi che questa palette è un bel miscuglio di colori, si possono creare un sacco di look diversi. Non mi dispiace per niente... soprattutto i colori scuri che dalla foto mi sembrano pigmentatissimi! Bello!!

    RispondiElimina
  2. Questa palette forse è la più interessante tra le altre della stessa linea, se non altro ha un po' di colori che non siano neutri :) Il packaging è fantastico! Sono molto curiosa di provare questo brand :)

    RispondiElimina
  3. l'ho puntata anche io questa palette *-* davvero bella, grazie per gli swatches! ^.^

    RispondiElimina
  4. che bella!!
    le cialdine sotto mi ricordano troppo le mie prime sleek! *_*

    RispondiElimina
  5. Uddio che meraviglia!!!mi sa che qui ci scappa una !!!Grazie per gli swatches e spero di vederla all'opera!!!!

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero molto valida!!

    RispondiElimina
  7. che carina poi se contiene sia ombretti opachi sia shimmer è perfetta per me <3

    RispondiElimina
  8. sono curiosissima di provare qualche palette di questo brand... ne ho vista una con dei colori caldi bellissimi... ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.