Quetzalcoatl Neve Cosmetics : il make up look #1

Speravo di mostrarvi gli swatch delle nuova collezione Quetzalcoatl in vendita da ieri sul sito Neve Cosmetics ed, invece, un tamponamento in auto mi vede qui a casa con una contusione alla spalla -.-' Nel post che vedrete vi mostro il look che ho realizzato pochi giorni fa usando tre dei quattro ombretti proposti per questa collezione. Ho utilizzato come rossetto la pastello labbra Sfilata e vi dico già da adesso che non mi convince molto nell'insieme. Il trucco occhi lo trovo molto fresco e mi sentivo a mio agio ad andarci in giro. Ci tengo a dirlo in questa sede: io mi trucco perchè devo uscire e le mie proposte sono sempre reali. Non mi trucco per fare le foto e poi esco con un trucco nude. No, proprio no!


Per realizzare questo look ho steso sulla palpebra mobile un ombretto in crema della nuova collezione Miss Broadway color acqua marina. Questa base colorata ha fatto si che Quetzal risultasse più intenso e più vibrante di come sarebbe stato se usato da solo. Subito dopo ho applicato sulla piega, con un pennello da sfumatura, Rituale insistendo verso l'esterno. Per definire meglio la piega ho usato Black Sheep (nero matt opaco) in piccole dosi.


Per il punto luce non ho avuto dubbi, ho usato la polvere di cristalli trasparenti con esotici riflessi verde lime. Lui, l'ombretto più bello della collezione: Peyote *_* Le sue iridescenze verde lime sono visibili pure alla mia compattina, rendetevi conto di come sono pazzeschi dal vivo.


Avrei potuto utilizzare anche il quarto ombretto della collezione, Desert, ma no è marrone e mi fa antipatia a priori. Devo prima prenderci confidenza, devo cercare di capire dove metterlo per non sembrare malata. Come eyeliner e come rima interna, inferiore ed esteriore, ho usato la mia pastello occhi preferita: Vanità. L'ho poi tamponata con l'ombretto in cialda Casa Delight, lilla acceso intenso dal finish vellutato.


Come blush ho applicato Liberty, rosa intenso con riflessi dorati.


Ed ecco quella che è la mia opinione sui tre ombretti della nuova collezioni utilizzati:

  • Rituale: è un viola molto interessante per le sfumature. I riflessi si vedono molto poco. Se avete pochi viola l'acquisto potrebbe essere interessante. 
  • Quetzal: lui è un turchese modulabile che da molta luce allo sguardo. Perfetto per occhi nocciola come i miei. Io non dispongo di colori simili, quindi nel mio caso è un prodotto che dovrei avere e che potrei sfruttare.
  • Peyote: di solito non vi incito mai all'acquisto, ma stavolta dico: dovete averlo!!! Può essere usato come ombretto per la palpebra mobile, come punto luce all'angolo interno, come illuminante sugli zigomi o sotto l'arcata sopraccigliare. E' fantastico anche se applicato su ombretti scuri per dare luce.

Queste sono solo alcune delle mie opinioni, presto altre considerazioni sugli altri prodotti. Vi ricordo la promozione in corso sul sito:


Trovate la nuova collezione in sconto anche su Cuccioli d'uomo.

24 commenti

  1. Molto bello il look finale, e sfilata ti sta d'incanto! Io lo uso come contorno labbra con Rebel :)
    Questa collezione neve cosmetics mi tenta a dir poco! Resisterò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non devi, soprattutto tu che puoi indossare anche Terra e Desert ed essere figa *_*

      Elimina
    2. Axi, concordo!! Non devi assolutamente resistere... mi immagino quel turchese quando sarai abbronzata e....*SBAV*

      Elimina
  2. Bellissimo il trucco e stupenda tu , come sempre

    RispondiElimina
  3. Ele quanto sei cattiva, per colpa tua adesso voglio Peyote!!! Ma quanto è bello?! Peccato per il marrone della collezione, è molto bello ma non c'entra nulla coi tuoi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i miei non c'entra proprio nulla, peccato ç__ç Però per i tuoi sarebbe perfetto *_* (se trovo una jarrina vuota DEVO mandartene un po' visto che a causa del tamponamento non sono ancora riuscita a spedire)

      Elimina
  4. OMG! questo trucco ti sta benissimo. Sei stupenda! *-*

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso il trucco e tu sei bravissima *_* Ho preso cielo e terra , non potevo resistere :P

    RispondiElimina
  6. Brava! mi piace il trucco e ti sta molto bene :3
    ps: adoro i caratteri dei link dei vari prodotti!!! <3

    RispondiElimina
  7. è particolarissimo ciò che hai creato! un piccolo capolavoro <3
    A me desrt piace moltisismo invece, mi spiace solo che su di me renda poco :(
    Devo comprare Peyote >.<

    RispondiElimina
  8. Trucco stupendo, ti sta d'incanto *_* e peyote sembra spettacolare, è luminosissimo

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco *-* e tu sempre perfetta!!! Peyote è davvero particolare!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo trucco! Sei sempre una grande fonte di ispirazione makeupposa :D

    RispondiElimina
  11. Bellissimo cara, adoro il viola prugna abbinato all'azzurro! Io credo che non prenderó nulla, sono carini ma non mi ha catturara nulla in particolare!

    RispondiElimina
  12. Ele... awwww :3 sempre un incanto!!! Prima di azzardarmi ad acquistare Peyote (mi sono ripromessa di non acquistare ombretti in polvere libera perchè ogni volta mi sporco tutta), dimmi, è simile/uguale a Unicorno? Non vorrei un doppione :/ e' l'unico prodotto che mi interessa, gli altri sono un nì :D

    RispondiElimina
  13. Il tuo look è bellissimo e credo proprio che peyote e desert saranno presto miei :D

    RispondiElimina
  14. wow che make up *_* ma sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  15. Intanto, mi spiace per quello che ti è successo e spero tu ti rimetta al più presto :)
    Tornando a noi, trovo che il trucco ti doni molto, mi piace come sta quetzal su di te

    RispondiElimina
  16. peyote mi ispira veramente molto, penso che sia l'unico al quale potrei seriamente cedere...comunque il look che hai creato mi piace veramente moltissimo...bella tu...

    RispondiElimina
  17. Ad essere sincera questa nuova collezione Neve non mi ha colpita, pensavo meglio. Oggi ho ricevuto il mio primo ordine e sono rimasta molto colpita dalla velocità e dalla bellezza dei prodotti!! Se ti va, passa nel mio blog: Welcome To My Wonderland

    Ciaoo,
    Franci

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.