{Parliamone} Ci mancava solo il FORUM ;)

Che tristezza, qui c'è già la nebbia. Se qualcuna di voi quest'anno si è accorta del passaggio dell'estate batta un colpo. Scrivo un post così mi angoscio di meno.

Sappiate che ho finito molti prodotti in questo periodo e per la reazione causa\effetto presto vi troverete tante review. Oggi, invece, vi narrerò di alcune novità.

Comincerei col dire:
GRAZIE HAULINE *_*
Le amiche di Misshaul

Seppur il mio incondizionato amore per la matematica, sapete che non bado molto ai numeri. Eppur mi sono accorta (in fondo alla pagina) che questo modesto blog in un anno ha superato le 200.000 visualizzazioni O.o Chi se lo aspettava? Di certo non io. Alle volte non rileggo nemmeno quello che scrivo (gli errori lo confermano) figurarsi se immaginavo che tante di voi mi avrebbero letta e seguita con così tanto affetto.

Vi ho già annunciato in qualche post fa che ho dato vita ad un gruppo privato su facebook, le cui ambizioni erano quelle di poter chiacchierare liberamente. Conversazioni dirette e rapporti civili. Beh... siamo in 300 ma sembra di essere tutte insieme in una stanza durante un pigiama party. Mi fate felice, davvero *_* E mi rendete felice ancora di più quando mi dite che in questo gruppo vi trovate meglio che tra amiche.

Ecco, quindi, che arriva un'altra novità. Più impegnativa e laboriosa. Non sono nemmeno io sicura che riusciremo a portala avanti ma ci stiamo provando. Ieri è nato il FORUM delle amiche di Misshaul. E' nato perchè Rock 'n' Love lo ha proposto sostenendo che un forum è utile a chi vuole recuperare i diversi argomenti trattati ma non ha sempre tempo di farlo.

Sarei felice se tutte voi ci raggiungeste sul forum perchè stiamo cercando di dar vita a un progetto ampio che va a toccare diversi argomenti. Cosmesi ecobio e makeup, ma anche baby, mamme, mogli, diete, matrimoni, cuccioli, sessualità. Cercheremo di parlare di tutto e se non fosse per le ragazze che mi aiutano io di certo non ci sarei riuscita. Tutti possono leggere il forum, eccetto le sezioni private. Per commentare basterà loggarsi e presentarsi nell'apposita sezione. Riceverete una mail per ogni commento di risposta. Insomma, è semplice. Se ci sono riuscita io è tutto dire.

Altra cosa che volevo dire è che c'è stato già il primo INCONTRO tra le ragazze del gruppo. A parte rosicare dall'invidia perchè io abito in fondo (Sicilia profonda -.-') e non mi riusciva proprio agevole raggiungerle, è stato un evento molto grazioso. Le ragazze sono state scambiate per "amiche", nessuno avrebbe scommesso che erano perfette estranee che si incontravano per la prima volta. Vi rimando al post di Licia per i dettagli *_*

Non mi resta altro da dire se non che SONO FELICE *-* Felice di aver conosciuto tante ragazze meravigliose come voi. Interagite con me sul blog, sulla pagina, sul gruppo, sui messaggi privati e adesso anche sul forum. Non potrei chiedere di meglio <3

Adesso basta chiacchiere e raggiungeteci tutte sul forum.

11 commenti

  1. Io sono troppo felice che abbiate aperto il forum, così finalmente anche io posso definirmi una haulina *_* Che dire, a me già piace molto l'atmosfera che si sta creando!! *saltella felice*

    RispondiElimina
  2. I❤ShoppingMakeupposo1 settembre 2013 alle ore 23:03

    Grazie a te che hai dato l'opportunità a noi di conoscere belle persone (io sono solo agli inizi ma ti ringrazio intanto per tua moglia Ciulla)! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono felicissima di quello che hai creato Elenia, come ho già detto in passato: mi sento meno una paperella solitaria :)

    RispondiElimina
  4. sono scappata dal mio vecchio contatto perchè, seppur composto da persone che amo, non riuscivano a capire ciò che più mi piaceva, il make up e i suoi dintorni.....QUESTO MONDO PIENO DI COLORI E SFUMATURE FLUO....cosi lo definisco, ed io lo amo più che mai....questo è stato il primo gruppo...qui ho trovato quello che cercavo, e quando ho bisogno di qualcosa....scappo da MISS HAUL...non lo mollerò mai...

    RispondiElimina
  5. Quoto sia sul 'paperella' che sul 'solitaria' :)

    RispondiElimina
  6. Ti faccio i complimenti per i tuoi traguardi.. :-)

    RispondiElimina
  7. Ma meno male che ci sei tuuuuuuu

    RispondiElimina
  8. Ciao complimenti per il blog
    davvero stupendo mi sono unita alk sito se vuoi passa da me <3
    http://iloveshopping2013.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Complimenti Ele, hai creato davvero un ambiente stupendo, devi esserne orgogliosa!

    RispondiElimina
  10. Il Barbatrucco della Mokarta7 settembre 2013 alle ore 10:46

    l'idea del forum è bella... ma non amo i forum =( Per anni e anni ho frequentato forum di grafica, fotografia(in realtà è stato il mio secondo passo dopo la chat nel mondo di internet).... non so perchè, li trovo troppo impersonali per me, diciamo che sono più un tipo da chat e messaggistica instantanea (face lo adoro per questo forse) Tesoro non pensare che non mi iscrivo al forum perchè non condivido ehh!! son vicino a tutte voi col cuore, perchè in ogni caso l'idea è davvero strepitosa :*

    RispondiElimina
  11. bellissima questa nuova idea del forum... per me al momento è difficile seguire tutto, con il lavoro che faccio sono sempre impegnatissima e senza orari prestabiliti... infatti sto cercando piano piano di slacciarmi da quei blog che non seguo con frequenza perché altrimenti non riesco a dare spazio a chi invece mi interessa... però tu mi piaci (non sono lesbica ahahahah, intendo dire come blogger XD), ma penso ormai tu lo sappia, ti lodo sempre nei commenti!! e poi mi stai simpatica anche se di persona non ti conosco e perciò spero di riuscire presto a venire nel tuo forum e anche su fb che ancora mi manca!! un bacione e auguri per tutto! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.