[Recensione] Trattamento levigante contorno occhi B42 - Etat Pur

Buongiorno *-*
Questa recensione me la tiro dietro da non so quanto tempo. Figuratevi che a momenti non riuscivo nemmeno a fare lo swatches del prodotto perchè l'ho terminato sino all'ultima goccia.

Il prodotto in questione è:
Trattamento levigante contorno occhi - 
Etat Pur

Nome: Trattamento levigante contorno occhi - Etat Pure
Costo: 13.20€\15ml
Reperibilità: Trovate gli e-commerce cliccando qui 
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Fresco e leggero, il Trattamento levigante contorno occhi:


  • riduce rughe e rughette
  • attenua visibilmente i segni di stanchezza
  • assicura un'idratazione ottimale
  • protegge dagli effetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento


Visibilmente ringiovanito, lo sguardo appare riposato.

Potete usarlo così.
Dopo aver deterso il viso, al mattino e alla sera, lo applico sul contorno occhi sino alle sopracciglia e poi procedo sul resto del viso con la mia crema idratante.


Come ti ci trovi?
Vi dico subito che non contiene ne siliconi ne paraffine. L'inci lo troverete alla fine del post. Questo prodotto più che una crema è un fluido. La consistenza è quasi acquosa e si stende con un facilità impressionante. Nel giro di due secondi viene assorbito dalla pelle ed il risultato è fantastico. Attenua visibilmente le piccole rughe d'espressione e soprattutto decongestiona e sgonfia occhiaie e borse. In questi ultimi mesi mi sono svegliata abbastanza presto al mattino e dovendo uscire di casa mi serviva qualcosa che cancellasse la stanchezza sotto gli occhi. Usando questo fluido evitavo addirittura di mettere il correttore dopo. O se decidevo di metterlo durava per ore, quindi il fluido è promosso anche come base trucco. Rende la pelle distesa e tonica subito. La mia zona contorno non è secca. La lascia nutrita e morbida; tuttavia, credo che per pelli molto secche non sarebbe molto nutriente. Altro aspetto positivo è che non lucida e lascia la zona completamente opaca. A me è durato circa tre mesi nonostante la quantità esigua di 15ml.

Lo consiglio assolutamente.




INGREDIENTI: AQUA/WATER/EAU*, GLYCERIN, SILICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CITRUS AURANTIUM SINENSIS (ORANGE) FIBER, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL, SUCROSE STEARATE, SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT, DEHYDROXANTHAN GUM, SODIUM CITRATE, SODIUM BENZOATE, SALIX NIGRA (WILLOW) BARK EXTRACT, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES, TRIOLEIN, TOCOPHEROL, LACTIC ACID, SODIUM HYALURONATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PHOSPHOLIPIDS, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, GLYCOLIPIDS, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) STEROLS.
*acqua isodermica / isodermic water

*prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda 

8 commenti

  1. Molto, molto interessante! *.* se funzionasse anche su di me sarebbe una manna dal cielo. Non ho ancora trovato un contorno occhi che faccia per me, credo che le mie occhiaie&borse siano congenite... oppure è colpa del troppo lavoro al pc (ma meglio non pensarci xD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questo ho visto davvero dei miglioramenti, perchè non appena lo applicavo la zona era subito più tonica e liscia! E poi è così fluido che sembra di non metterlo :D

      Elimina
  2. Devo averlo assolutamentissimissimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  3. davvero interessante *w* io devo trovare la forza e coraggio di non comprare contorni occhi e lasciarli lì a vegetare dopo i primi giorni di utilizzo >.<

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Appena finisco il mio Iseree lo voglio prnedere, come sai AMO profondamente i prodotti Etat Pur *-*

    RispondiElimina
  6. Bella nel mio blog c'è un premio per te!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.