[Ti trucco le serie-tv] Regina



Rieccoci qui puntuali come ogni rubrica che si rispetti :)
Vi ricordo che la rubrica [Ti trucco le serie-tv] è in collaborazione con quella piccola e dolce Ella di Sgrunt Reviews. Se ti sei persa la prima puntata clicca qui.
Bene, oggi io vi parlerò della Strega cattiva che, spero non vi deluderà, non è brutta come quelle che vedevamo nei cartoni Disney. Anzi io trovo che Regina sia proprio una bella donna.



Serie Tv
Once Upon a Time ( C'era una volta...)
TramaQuesta serie tv parla di tutti i personaggi delle fiabe con cui siamo cresciute ( Biancaneve, Cenerentola, streghe cattive, Pinocchio, Grillo parlante, ecc..). Si trovano, però, in un contesto diverso da quello a cui siamo abituate. I personaggi, infatti, sono costretti a convivere tutti insieme nel mondo d'oggi, senza magia e senza lieto fine. A seguito di una maledizione sono costretti a vivere un mondo moderno e senza tempo. Ogni personaggio ha quindi due vite, quella prima della maledizione e quella attuale. Ognuno di loro vive la realtà ma ha un passato magico. Durante la prima stagione nessuno di loro ha coscienza della vita precedente. Mary Margaret non sa di essere Biancaneve. 
Personaggio
di oggi: 
Regina Mills


vs. 

Evil Queen

Caratteristiche
del
personaggio.
Evil Queen odia Biancaneve. Regina odia Biancaneve.
In entrambe le dimensioni temporali (realtà e favola) tra Biancaneve e la Strega cattiva c'è astio, odio, risentimento. Regina è il sindaco di Storybrooke e gioca sporco. E' disposta a corrompere chiunque intralci la sua strada. E se non riesce a corromperlo uccide senza pensarci due volte. Regina è la madre adottiva di Henry, il figlio di Emma, la figlia di Biancaneve.
Analisi MakeUpE' diabolica, fredda e decisa. E' una donna che ha sofferto per amore. Complice l'ingenuità di Snow, la mamma di Regina le inflisse un atroce malvagità. Ecco perchè lei per me è uno smokey nero e un rossetto prugna. Lei è il risultato dell'amore e del male insieme. Un'intensa sfumatura dal rosso al nero.
Prodotti che ho scelto:I 3 prodotti che ho scelto per Regina sono:
  • un ombretto nero
  • un paio di ciglia finte
  • un rossetto prugna


[Ombretto nero]

I suoi occhi sono sempre intensi. Niente più di un ombretto nero mette in risalto quel suo sguardo terrificante.
L'ombretto nero che da sempre mi da più soddisfazione è il n°84 di Kiko. Un nero matt molto intenso.  Nella foto vedete dei brillantini ma vi assicuro che non fanno parte dell'ombretto, devono essere arrivati lì durante qualche make up che ho realizzato. Questo ombretto si sfuma piuttosto bene e dura a lungo. Anche la scrivenza è ottima.

*Scusate il retro zozzo ma ce l'ho da tantissimo tempo.

[Ciglia finte a farfalla]

Parliamo di Regina, una strega cattiva. Dite che non posso associarle un bel paio di ciglia finte stravaganti come queste?! Non le ho mai usate perchè sono davvero incapace a metterle. E poi perchè, trattandosi di ciglie di carta, andrebbero buttate dopo l'utilizzo. E io non me la sento >.<



[Rossetto Prugna]

Ho tenuto per ultimo il pezzo forte. Un bellissimo rossetto che mi ha regalato proprio Ella e che non smetterò mai di ringraziare tanto mi piace. E' il Libertine di Madina. Fa parte dei rossetti Chrome. In base alla luce risulta essere o più viola o più vino. Potrebbe essere un buon dupe di Rebel di Mac. Sulle labbra è molto morbido e confortevole. Eccolo in tutto il suo splendore:





Ed anche questo post giunge alla fine. Voi adorate o odiate Regina?! 

Vi lascio con la colonna sonora *-*





10 commenti

  1. Sìììììììììì adoro Regina e continuo a dire a mia mamma (che ha i capelli neri come i suoi) che deve indossare "un rossetto viola come quello di Regina" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste mamme non osano mai abbastanza :D Ahahhahaah
      Ma sono sicura che se vuoi puoi essere persuasiva T.T

      Elimina
    2. Posso essere scassacoglioni, vorrai dire XD

      Elimina
    3. Pauahahahhahaha :D
      Lo hai detto tu ^_^

      Elimina
    4. Certo, tu sei troppo buona! Meno Snow white più Regine! :P

      Elimina
  2. Le ciglia di carta sono spettacolari, ma a vederli così nemmeno io sarei in grado di metterle! Bellissimo il rossetto viola, sembra quasi avere dei riflessi blu *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è davvero multi sfaccettato. In base al sole diventa anche bordeaux XD E per le ciglia ormai mi sono rassegnata solo a guardarle :D ihhihi

      Elimina
  3. Troppo bello il rossetto!! Lo voglio anche io *.*

    RispondiElimina
  4. Adoro Regina!! =D Dopo Mr. Gold è il personaggio più azzeccato della serie =)..
    Bellissimo il rossetto! =D

    RispondiElimina
  5. Hai fatto, come al solito, una combinazione perfetta!
    Sono taaaaaaanto contenta <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.