[Le mezze-recensioni] Crema Anti Stress notte - Verdeoasi


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:

Crema Anti Stress notte - Verdeoasi

Nome prodotto
Crema Anti Stress notte
Marca Verdeoasi
Info sito

Coston.d.


Cosa dicono:

AZIONE NUTRIENTE E RIPARATRICE SPECIALE PELLI DELICATE E FRAGILI
Appositamente formulata per le epidermidi più stressate e delicate, abbina l'efficacia di un esclusivo mix di attivi rivitalizzanti alla delicatezza di una preziosa sostanza vegetale quale l'Olio di Macadamia BIO. Lenitiva e calmante, combatte rossori e irritazioni cutanee. Questa specialità agisce stimolando i processi riparativi e rigeneranti durante le ore del riposo notturno. 

Le domande del caso:


Svolge la sua funzione?
 si
ConsistenzaCorposa ma asciutta
OdoreDelizioso
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?Si


Considerazioni:

Come vi avevo già accennato sulla mia pagina facebook ultimamente sto utilizzando diversi campioncini e per renderne più agevole l'utilizzo travaso il prodotto dalla bustina monodose ad una jar. Così facendo mi sono accorta che 5ml di crema viso mi durano per quasi una settimana facendo due applicazioni al giorno ( tuttavia la durata cambia anche in base alla consistenza della crema) mentre prima con una bustina facevo solo un'applicazione (che spreco). E' cambiato anche il mio concetto di "campioncino"; prima li reputavo inutili adesso, invece, li trovo molto utili. Tornando a questa crema viso sono davvero entusiasta. Il profumo è delizioso e stenderla sul viso è una goduria. Nonostante si tratti di una crema notte, categoria più idratante e più pesante rispetto alle altre creme, si assorbe in un istante ed è subito asciutta sulla pelle. 5ml di prodotto mi sono bastati per 2 applicazioni al giorno per 5 giorni. Mi è piaciuta così tanto che l'ho usata con piacere anche di giorno e come base trucco è stata perfetta. La mia pelle anche dopo ore risultava idratata, luminosa e per niente unta. Sto provando altre creme dello stesso marchio e mi stanno piacendo in egual modo. Raramente resto così soddisfatta da una crema viso. Proprio a causa della mia pelle mista molte non mi soddisfano. Se vi capita provatela e sono sicura che piacerà anche a voi. Sotto le foto del prodotto e della sua consistenza:



4 commenti

  1. ottimi prodotti io li ho provati...

    RispondiElimina
  2. otttima la base trucco e i prodotti snellenti di questa linea!
    segui kosmomakeupandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. uuuh devo provarla assolutamente! anche io ho la pelle mista e trovare una buona crema viso è sempre un casino!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.