[Recensione] I love rock – matita occhi brillante ( Essence)


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
I love rock – matita occhi brillante Essence

Marca
Essence
Nome I love rock
Tipo di ProdottoMatita occhi brillance
Costo1,99 €
Quantità
ReperibilitàNegli store Essence
Consigliato?Si


Cosa dicono:

state in guardia rockettare! a partire da settembre il look rock prevede un finish brillante. la matita occhi brillante dal colore nero intenso permette di creare un look che dura a lungo, con un aspetto luminoso e brillante che non vi farà passare inosservate!

Come si presenta :

Il packaging è tutto nero, con le scritte fucsia. La matita è nerissima ed ha una finitura glossy, molto brillante e lucida.

Come utilizzarlo:

Questa è la matita nera più scrivente che abbia mai provato. E' morbidissima, ragion per cui scrive bene ovunque (rima interna, rima esterna, palpebra mobile).

Come mi sono trovata:

Ho già comprato questa matita 5 volte e ne ho un paio nuove di scorta. E' l'unica matita nera che uso perchè senza fatica riesce a scrivere bene anche nella rima interna dell'occhio. Non ha un finish opaco, bensì glossy. Questa caratteristica mi piace molto perchè riesce a regalare luminosità a qualsiasi make up. Principalmente la uso nella waterline, ma quando vado di fretta la uso anche come eyeliner nella rima superiore. Anche come base ombretto è ottima. Si sfuma benissimo. Tuttavia, essendo morbida tende a sbavare. Quindi se voglio una tenuta estrema la fisso nella rima interna con un ombretto nero, oppure la sfumo semplicemente anche nella rima inferiore. In questo modo se anche dovesse sbavare non si nota. La durata è davvero eccezionale, una volta che si asciuga rimane immobile per ore. Se la uso come eyeliner non macchia la palpebra fissa e anche in quel caso dura  a lungo.




Valutazione finale:

Penso che la ricomprerò a vita.
10\10 e lode.


Ecco la sua scrivenza nella rima interna dell'occhio. Non è servito ripassarla più volte. Il risultato che vedete in foto è ottenuto con una sola passata. L'eyeliner che vedete è quello di MUA : bocciatissimo!!