[Recensione] Eyes cream ph - Anexa


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
Eyes cream ph - Anexa


Marca
Anexa
Nome Eyes cream ph - Anexa
Info sito

Costo23 €
Quantità15 ml
ReperibilitàSul loro sito (clicca qui)
Consigliato?Si



Cosa dicono:

Contorno occhi con elevato potere emolliente ed idratante. Decongestiona ed attenua borse ed occhiaie con azione schiarente e preventiva delle rughe.
Funzione: l'associazione di sostanze attive, quali la caffeina e le proteine del riso e della soia (antiocchiaie), favorisce la microcircolazione e consente di ottenere un effetto idratante e nutriente particolarmente efficace per la zona perioculare.

Come si presenta :

La crema contorno occhi di Anexa è contenuta all'interno di una jar in vetro opaco trasparente con tappo bianco a vite. La crema è bianca ed ha una consistenza compatta e leggera.

Come utilizzarlo:

Dopo una perfetta pulizia e tonificazione, eseguire con il prodotto un leggero massaggio rotatorio di assorbimento, insistendo particolarmente sulle zone più critiche. 

Come mi sono trovata:

Sto usando questo contorno occhi da novembre tutti i giorni e con grande soddisfazione. La jar è di soli 15 ml ma considerando che ne basta una quantità piccolissima c'è ancora molto prodotto. Mi vergogno un pò a dirvi che questo è il primo contorno occhi che io abbia mai utilizzato. E si, sinora non mi ero mai posta il problema delle rughe e dell'idratazione di questa zona. Me sciagurata! Proprio perchè non avevo mai curato quella zona posso dirvi con maggiore chiarezza i risultati ottenuti. Anzitutto, questa crema rinfresca. Appena la si mette il contorno occhi inizia a prendere vita distendendosi e si percepirà un leggero e piacevole pizzicore. Compatta la zona perioculare e la tonifica. Fortunatamente io non ho occhiaie, ma i segni della stanchezza al mattino sono molto evidenti anche per me. Ho notato che questo prodotto aiuta a migliorare di molto la situazione riducendo le borse e aiuta, anche, a far durare di più il make up che si va ad applicare sopra. Io lo utilizzo dopo aver lavato il viso e prima della crema viso. Al mattino ne metto davvero una piccolissima quantità e la massaggio sino a completo assorbimento. Ci vuole davvero poco perchè il prodotto si asciuga subito, ma dona luminosità alla zona. La sera, sempre dopo la detersione, ne applico una quantità più generosa in modo da ottenere una prevenzione maggiore contro le rughe. L'inci lo trovo molto buono, a parte qualche ingrediente giallo. Contiene davvero la caffeina dalle proprietà lipolitiche, ma notevole è anche la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa). La caffeina,infatti, viene impiegata nella formulazione di prodotti cosmetici per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate. Ecco l'inci:






Valutazione finale:

Si tratta di un ottimo prodotto. Il prezzo (23€) viene ammortizzato dalla resa. La scadenza è di 6m. 

7 commenti

  1. Sai che non avevo mai sentito questo brand? Anche io sono una neofita delle creme contorno occhi! La prenderò in considerazione quando terminerò la mia!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand, sembra ottimo, passo al sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Mi fai sempre scoprire questi brand super interessanti cara, te ne sono grata :3

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog, mi piace molto il design e anche il tuo header!
    Ti seguiamo con GFC, se ti va di passare da noi...
    V

    RispondiElimina
  5. Mai provati i prodotti anexa! Buono a sapersi...io sono sempre alla ricerca di un buon contorno occhi!:)

    RispondiElimina
  6. Sono cliente Anexa da qualche mese... davvero un'ottimo brand.., prezzi buoni soprattutto in relazione alla qualità... Anexa? Consigliato!!!

    RispondiElimina
  7. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.