[Le mezze-recensioni] Crema 20-30 Prevenire - Bio Vera




Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:
Crema 20-30 Prevenire - BioVera

Nome prodotto
CREMA 20-30 PREVENIRE
Marca BIO VERA
Info sito


Coston.d.


Cosa dicono:

20-30 PREVENIRE
La soluzione eco-bio cosmetica pensata per agire già prima dei 30 anni sulla pelle giovane, mista o ancora tendente all’acne. Idrata e contrasta i primi segni d’espressione: protetto e progressivamente rinnovato, il viso mantiene più a lungo la sua naturale levigatezza e freschezza.
•PREVENIRE: Preziosi oli da agricoltura biologica, jojoba e crusca di riso (emollienti ed antiossidanti) e borragine (purificante), nutrono e donano maggior compattezza alla cute.
•IDRATARE: Il delicato fitocomposto da agricoltura biologica con estratti di aloe, lino, miele, olivo, mandorlo, tiglio ha buone proprietà idratanti, emollienti e nutrienti
•PROTEGGERE: La vitamina E agisce come potente antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi
•RILASSARE&CONFORTARE:
La selezionata sostanza attiva EuphorylTM dall’alto contenuto in acidi grassi Omega 3 è un naturale euforizzante della pelle; grazie alle fito-endorfine stimola la produzione di dopamina, migliora l’aspetto della pelle(test clinico). Gli acidi OMEGA3 hanno proprietà antiossidanti e rivestono un ruolo importante nel contrastare l’ipersensibilità e la secchezza della pelle.
Fitobenessere eco-bio certificato: prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.


Le domande del caso:


Svolge la sua funzione?
Probabilmente si
ConsistenzaDensa
OdoreNessuno
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?Si


Considerazioni:

Ho utilizzato questa crema per 8 applicazioni e mi è piaciuta molto perché nonostante la consistenza strana (densa e semi granulosa) si stendeva sul viso con facilità. Idrata molto bene ma non unge; anzi, si assorbe in fretta e ne basta una piccolissima quantità. Nonostante sia un prodotto eco-bio non ho avuto alcuna reazione ai componenti e non mi sono spuntati nuovi brufoletti. Funziona bene come base trucco e non crea untuosità.
Dello stesso brand ho pure i campioncini delle linee "30-40 minimizzare" e "40-50+ riparare" che ho rispettivamente fatto usare a mia mamma e a mia nonna. Quest'ultima è rimasta davvero soddisfatta dell'idratazione e della morbidezza che la crema dona alle pelli mature.



* Miss Haul *