[RECENSIONE] SORBET LIPSTICK- YOUNGBLOOD


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:



MarcaYoungblood
NomeSorbet
Tipo di ProdottoRossetto
Costo22 €
Quantità4 g
ReperibilitàNel punto vendita Youngblood a Milano e
 in tutte le Profumerie La Gardenia
Consigliato?Si


Cosa dicono:

Rendi le tue labbra bellissime con la nostra gamma di rossetti. La formula  priva di lanolina contiene una speciale miscela di oli naturali e vitamine. Avrai un look fresco per ore.

Come si presenta:

Il packaging lo trovo essenziale ed elegante. Un total black sia per l'astuccio sia per il contenitore. L'astuccio è particolarmente solido e scorrevole. Dà la sensazione di avere a che fare con un rossetto affidabile.


Come utilizzarlo:

Questo rossetto si stende senza troppe difficoltà e non tende a disperdersi nel contorno labbra, quindi può essere tranquillamente usato anche senza una matita.

Come mi sono trovata:

La qualità del rossetto è davvero buona (ve ne avevo già parlato riguardo un rossetto dello stesso brand qui). La consistenza è piuttosto scorrevole e non è secca. Il finish non so descriverlo, è come se fosse metallizzato. Loro lo definiscono shimmer e non si sbagliano perchè la perlescenza è evidente. Il colore è molto luminoso: un rosa con dei riflessi oro. In base al riflesso della luce si avranno delle varianti di colore molto carine. Lo vedo molto meglio su una carnaggione scura o abbronzata. La durata è eccellente. L'ho indossato di primo pomeriggio e alla sera era ancora lì. Eccovi gli swaches :



Voto: 9\10