[Recensione] DERMO BAGNO ALOE VERA - Omialab


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.





MarcaOMIA Linea Eco biologica
NomeDERMO BAGNO ALOE VERA
Tipo di ProdottoBagnoschiuma
Costoeuro 5,70
Quantità400 ml
Reperibilità
Consigliato?Si

Cosa dicono:


Omia Dermo Bagno Eco biologico è un detergente specifico per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES FREE, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla pelle, anche sulle pelli sensibili. Formulato per essere utilizzato tutti i giorni assicurando idratazione ed elasticità alla pelle. Tensioattivi utilizzati sono delicati e di origine naturale, cosi come la prevalenza degli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).


Come si presenta:

Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone trasparente con erogatore comodo: basta alzare la levetta per far uscire il prodotto. Il bagnoschiuma è anch'esso trasparente e molto denso, quasi gel. Una consistenza ideale per evitare sprechi e per dosare il prodotto sulla spugna senza che questo si disperda. L'odore è delicato e fresco, dopo averlo usato non permane sulla pelle. Fa abbastanza schiuma.


Come utilizzarlo:

E' consigliato per uso frequente poiché idrata e protegge la pelle. Io ne metto una discreta quantità sulla spugna.

Come mi sono trovata:

Ho trovato questo prodotto molto buono perchè lava senza aggredire la pelle, non la lascia secca ma al contrario morbida. Il prezzo lo trovo adeguato perchè si tratta di un prodotto eco biologico e il flacone contiene ben 400ml di prodotto. Mi sento di consigliarlo a chi non ama i bagnoschiuma dall'odore troppo forte,dolciastro o speziato. E' una coccola delicata per il corpo. Infatti, come potete vedere dalla foto, il mio flacone sta per terminare.

Voto: 8\10






5 commenti

  1. mmm è da provare sicuramente!! =) fin ora ho provato solo una crema mani di questo brand e devo dire che mi piace molto, la usa quotidianamente il mio ragazzo. La prossima volta, proverò questo! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!!ho un premio per te vieni sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho provato quello all'olio di argan e mi era piaciuto molto, packaging pratico e anche l'odore era gradevole:)

    RispondiElimina
  4. Conosco ad apprezzo un sacco i prodotti Omia. In questi giorno sto provando il bagnoschiuma alla rosa. Il profumo è buonissimo e lascia la pelle super profumata *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io della linea alla rosa sto provando la crema corpo: che delizia *-*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.