[Recensione] Balsamo Protettivo Labbra al Melograno SPF 15 - MURAD


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:



MarcaMurad
NomeBalsamo Protettivo Labbra al Melograno SPF 15
Tipo di ProdottoBalsamo labbra
Costo14,32 €
Quantità15 g
ReperibilitàSul loro sito, Sul sito di TUTTESTETICA
o su BeautyBay
Consigliato?Si

Cosa dicono:

Un trattamento labbra molto ricco ed efficace. Rivitalizza e protegge le labbra secche e disidratate migliorandone l’aspetto, la morbidezza e la tonicità. Idrata, nutre, protegge sia dalle radiazioni solari che dalle aggressioni dei radicali liberi. Esfolia delicatamente donando alle labbra un’immediata omogeneità e turgore. In forma di balsamo, assolutamente non grasso.

Come si presenta:

Il prodotto è contenuto in un tubetto trasparente con tacco a vite. Il beccuccio è a pressione ed il balsamo è rosa e molto denso. Bisogna spremere bene per farlo uscire. L'odore è simil fragoloso e non è troppo stucchevole. Il sapore è dolce e gradevole.








Come utilizzarlo:

Applicare sulle labbra asciutte al bisogno.











Come mi sono trovata:

Il prodotto si presenta come un balsamo, in realtà funge bene anche da lucidalabbra. Sulle labbra molto screpolate non fa miracoli, ma aiuta a idratarle davvero compattandole. Sulle labbra leggermente screpolate è una mano santa. Il risultato è trasparente e lucido. Ha la funzione di un balsamo e la resa di un lucidalabbra a tutti gli effetti. Non appiccica particolarmente, ma la sua corposità si sente. Io lo uso a bisogno, magari prima di mettere un rossetto particolarmente secco. Lo tengo su per un pò e poi lo tolgo con una velina, infine stendo il rossetto ed il risultato è buono. La funzione esfoliante la vedo poco anche se effettivamente le piccole pellicine, se presenti, scompaiono. Trovo sia senz'altro un ottimo prodotto anche se il prezzo è un pò altino.





Lo trovate anche presso TUTTESTETICA, una squadra eccellente, ad oggi riconosciuta nel mondo attraverso la qualità e l'efficacia di Metodologie e Prodotti. QUI il loro sito.
Voto: 8\10



5 commenti

  1. ciao cara i prodotti Murad secondo me sono davvero validi...questo in particolare non ho avuto modo di provarlo...
    kiss e buon week end
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. ho provato ancheioquesto lucidalabbra , mi sono trovata bene anche io.nn come balsamo labbra ma appunto come un sempice gloss, anche al mare, avendo la protezione solare.

    RispondiElimina
  3. molto buono! lo sto usando in questo periodo
    buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
  4. BLOG MOLTO BELLO E INTERESSANTE...COMPLIMENTI!!!!! ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.