[Recensione] MASCARA PASSIONATE BROWN- Farmaderbe


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:




MarcaFarmaderbe MKUP
NomeMASCARA PASSIONATE BROWN
Tipo di ProdottoMascara
Costo18 €
Quantità8,5 ml
Reperibilità
Scopri i punti vendita qui
Consigliato?Si

Cosa dicono:

Il mascara MKUP veste le ciglia di un marrone caldo, vibrante e seducente, rendendole visibilmente corpose e definite. La texture ad elevata stendibilità permette di modulare lo spessore e l’intensità dell’applicazione, senza grumi e sbavature, e garantisce una tenuta perfetta per tutto il giorno. Formulato nel pieno rispetto degli occhi sensibili, è Nickel tested.

Come si presenta:



Il flacone è nero e cilindrico. Lo scovolino all'interno ha dimensioni medie ed è leggermente incurvato. La punta è sottile e consente di raggiungere anche le ciglia più piccole all'interno dell'occhio. La forma dello scovolino la trovo molto comoda ed aiuta ad incurvare le ciglia. La formula è liquida. Questo permette di stendere il mascara senza creare grumi. 

Come utilizzarlo:

Basta utilizzarlo come un semplice mascara, tuttavia essendo liquido dovete aspettare un secondo che si asciughi prima di fare una seconda passata. Scorre molto facilmente sulle ciglia. Il colore è un marrone intenso che si sposa benissimo con trucchi nude. Le setole sono piuttosto fitte, quindi riesce ad allungare molto le ciglia ma, a mio avviso, voluminizza poco. Eccovi sotto le foto del prima e dopo.






Come mi sono trovata:

E' per me la prima volta che utilizzo un mascara marrone e la mia esperienza è stata molto positiva. Si ottiene un risultato naturale ma definito. Il mascara, infatti, non lascia grumi. E' effettivamente molto delicato, io porto le lenti a contatto e non ho avuto nessun problema di irritazione agli occhi. La durata è ottima. Non si secca e le ciglia restano elastiche per molte ore. Non avrete fall out sugli zigomi come spesso a me è capitato con altri mascara dalla consistenza secca. Unica pecca: il prezzo. Credo che 18 euro siano un pò troppi per un mascara.

VOTO: 9\10



8 commenti

  1. 18 euro sono tantini ma ti fa delle ciglia fantastiche *.*

    RispondiElimina
  2. sono tanti 18 euro per un mascara, ma le ciglia sono fantastiche

    RispondiElimina
  3. Bellissimo effetto! Non sono una grande fan del marrone,ma mi sembra un ottimo mascara =) Il prezzo è un pò altino in effetti, ma se è valido ci si può pensare

    RispondiElimina
  4. X la stessa cifra compro Dior (preferisco)
    :-)

    RispondiElimina
  5. @ely: quetso però è un mascara senza "schifezze" :D

    RispondiElimina
  6. bello l'effetto sugli occhi, mi piace!
    devo provarlo!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.