[Recensione] Crema viso idratante protettiva- Viviverde Coop


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


MarcaViviverde Coop
NomeCrema viso idratante protettiva
Tipo di ProdottoCrema viso
Costo5,50 €
Quantità50 ml
ReperibilitàSupermercati COOP
Consigliato?Dipende

Cosa dicono:

Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba* ed estratti di Stella Alpina* e Tè Verde*, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata**, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.

Come si presenta:

Come detto nel post precedente con riferimento al latte detergente io ho un campione prova di 15ml che si presenta in una confezione a tutto. La confezione in vendita credo sia questa:


La crema ha consistenza fluida ed è di colore bianco. L'odore credo sia di camomilla. Non è stucchevole, ma al contrario fresco e piacevole.



Come utilizzarlo:

Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decoltè. Adatta anche come base per il trucco.

Come mi sono trovata:

Questa crema per me è un enigma. La provo per un periodo e mi piace, la provo di nuovo e quasi non la sopporto. Mi sono, però, fatta un'idea ed è per questo che mi sono decisa finalmente a scrivere la recensione. Questa crema ha consistenza fluida. Non appena però la metto sul viso ho come la sensazione di spalmarmi burro. E' troppo corposa e mi da quasi fastidio tanto da volermi sciacquare il viso subito dopo. Ed invece appena la si stende si assorbe subito e non è nemmeno grassa. Sono giunta alla soluzione di applicarla sul viso la sera per avere una maggiore idratazione, perchè a metterla di giorno proprio non ci riesco. Non parliamo poi di usarla in estate. E' un vero peccato che abbia alla stesura questa corposità eccessiva, perchè in effetti è una buona crema e neppure grassa. Mi sento di consigliarla a chi ha la pelle secca o molto secca perchè idrata e crea una specie di film protettivo; al tatto la pelle è vellutata. Per le pelli miste e grasse la sconsiglio come crema da giorno, ottima come crema da notte. Nessuna comparsa di brufoli o di allergie con l'utilizzo continuato di questo prodotto.

Voto: 7\10

Spero di esservi stata utile ;)
Al prossimo post :*

8 commenti

  1. Peccato cercavo una crema da giorno leggera, puntavo su questa ma passo :) Recensione utilissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi una crema leggera te la sconsiglio vivamente^^anzi se no trovi una ricordati di me :D

      Elimina
  2. Non gli davo molto credito, ma oltre a te altre blog ne parlano strabene e mi state incuriosendo troppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un latte davvero delicato e con i panni in microfibra funziona stra-bene! Poi costa davvero poco per essere un prodotto senza "schifezze" :) provalo che magari ti ci trovi bene anche tu :*

      Elimina
  3. mi sa che non è buona per il mio tipo di pelle :)
    buone feste cara :*

    RispondiElimina
  4. Stavo cercando una crema viso che non fosse troppo pesante e volevo provare con quella viviverde... Beh mi hai salvata! :)

    FOLLOW ME ON:
    Mondblume's mind
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Io ho la pelle grassissima e nonostante tutto la sto usando ogni giorno da un mesetto, da quando è venuto freddo e la mia pelle ne risente tantissimo...devo dire che mi ci trovo benissimo dopo addirittura metto un fondotinta fluido e mi dura tutto il giorno, certo a pranzo mi dò una piccola ritoccatina con la cipria ma devo dire che è un bassissimo prezzo da pagare in confronto all'idratazione che mi dà. La prima volta che l'ho provata devo dire che stavo per buttarla da quanto è grassa ma ora ho imparato a dosarla bene, ne prendo poca poca e la comincio a massaggiare dal mento e dal naso (le mie parti più soggette a screpolatura) e in un attimo si assorbe. Considerato il prezzo che ha e il profumo buonissimo non mi lamento.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.