[Preview] STOP CADUTA CAPELLI [Prodotti-bio.com]

Piccola (anche se non troppo) preview di prodotti.
Sarà il famoso periodo delle castagne ma giorno dopo giorno i capelli che ritrovo sulla spazzola sono sempre di più. Motivo per cui ho deciso di affidarmi alle "cure" di Prodotti-Bio.com
Su questo sito infatti trovate un'intera sezione dedicata al "trattamento anticaduta". Una linea completa perchè prevede:



Il mio vuole essere un esperimento rivestito di speranza. Voglio provare con voi questi prodotti e documentarvi passo passo degli effetti che hanno avuto su di me. Da oggi smetterò di usare altri prodotti e mi dedicherò esclusivamente a questi sperando che siano la soluzione ai miei capelli deboli.
Vi mostro quali dei prodotti presenti sul sito userò:


Shampoo Anticaduta Naturale specifico per alopecia androgenetica e caduta dei capelli. 




Morbida Crema tricologica per condizionare, ristrutturare ed ammorbire i capelli secchi, sfibrati e con doppie punte. 




Dopo Shampoo Per Capelli Naturale (DOPOSHAMPOO DISTRICANTE DISTRICANTE)



Shampoo naturale molto delicato, per capelli fini, poveri di cheratina, disidratati, crespi, danneggiati da trattamenti chimici



Lozione Anticaduta Capelli Serenoa - Aloe

 PLUS GOCCE è il potente mix di Serenoa Repens ed Aloe Vera, potenziato coi preziosi estratti vegetali di Ginseng, Ortica, Nasturzio ed Amamelide che contrasta alopecia androgenetica e caduta dei capelli in modo naturale, favorendone la ricrescita ed una capigliatura folta e duratura. Normalizza la secrezione sebacea.

Essenza Stimolante Naturale per Capelli

Ossigena e vascolarizza il cuoio capelluto, stimola la vitalità dei tuoi capelli e coadiuva i trattamenti naturali anticaduta con ESSENZA STIMOLANTE NATURALE PER CAPELLI, che ne migliora la nutrizione e ne attiva la ricrescita. Prezioso coadiuvante nel trattamento contro l'alopecia e la caduta dei capelli.

Le buone promesse questi prodotti ce le hanno. Sono, davvero, molto curiosa di vedere se e come funzionano. Ho già messo in testa l'essenza stimolante naturale e tra poco vado a fare lo shampoo. 
Man mano che vado usando i prodotti vi scrivo il loro modo d'uso e i loro effetti.
Saty tuned :D

Anche a voi cadono i capelli? Fate delle cure?
Lasciatemi le vostre opinioni *-*
Ciauu :*

5 commenti

  1. DI miei capelli cadono tantissimo,ho proprio bisogno di provare questi prodotti!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Seguirò sicuramente i tuoi progressi anche perchè io dopo la gravidanza e l'allattamento continuo ad avere capelli fragili che cadono

    RispondiElimina
  3. sto testando anche io dei loro prodotti e sono davvero buonissimi^^

    RispondiElimina
  4. li vorrei provare...dato che sto perdendo tantissimi capelli
    kiss e buona serata
    vendy
    my blog
    instagram

    RispondiElimina
  5. io in passato, in seguito a una dieta ne avevo persi tantissimi e mi ero veramente preoccupata, il dermatologo mi aveva dato solo un prodotto che è l'unico in grado di far riscrescere i capelli, il minoxidil al 2% e come integratori il diatinyl. Ho fatto 6 mesi di cura perchè di meno non sarebbe servito a nulla e i capelli si sono ripresi. Ah altra cosa, non potevo usare il phon, niente colorazioni, permanenti o altro, non legarli, niente cappelli o simili. Spero che questi prodotti ti diano buoni risultati :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.