WELEDA- Linea Rosa Mosqueta

€ 16,79 / Pz.* tubo da 30ml

Questa crema profuma di rosa ed è buonissima. Aspetto profumoso a parte la sua funzione è quella di attenuare le prime rughe e preservare la giovane freschezza della pelle, che appare così levigata, luminosa e morbida. Non è grassa e non unge sulla pelle; infatti, è indicata per le pelli miste.
Questo campione mi ha permesso di poterla utilizzare per diversi giorni e la consistenza mi ha molto soddisfatta. Ottima anche come base per il trucco. Anche dopo diverse ore la mia pelle è rimasta idratata senza alcun segno di lucidità.



€ 17,79 / Pz.* tubo da 30ml



Anche la crema notte mantiene lo stesso buon odore di rose, delicato e poco pungente.
Dopo essersi lavate il viso restituisce subito idratazione alla pelle e la mantiene morbida per tutta la notte.
E' ottima per chi come me, pur essendo ancora giovane, vuole prevenire le rughe.
Consistenza fluida che si assorbe in fretta. Non serve utilizzare troppo prodotto perchè in quel caso si otterrebbe un effetto unto poco gradevole.


Ringrazio Weleda per avermi permesso di provare questa linea di prodotti. Li trovo davvero eccezionali. I risultati promessi si ottengono con un utilizzo costante del trattamento. L'aziena ha realizzato dei test che mostrano questi risultati:







3 commenti

  1. ho provato in passato una maschera viso della weleda e devo dirti la verità...non mi sono trovata benissimo...da quello che scrivi invece le creme sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. @diomedea1978 credo che con i prodotti "bio" è normale che ci si trovi bene con uno e male con un altro. sono composti tutti da ingredienti diversi e sulla nostra pelle\capelli reagiscono in modo diversoXD queste creme sono molto valide, come anche l'olio per capelli! devi continuare a provare :D e grazie per essere passata :*

    RispondiElimina
  3. Conosco questo prodotto mi piace molto.
    Bella recensione brava!
    ti seguo.
    Ricambi? :)
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.