ShoppingOnLine: VERDESATIVA

ciao Haulline :)
oggi ho intenzione di farvi diversi post su diversi siti dai quali potete fare tanto shopping on line :)
il primo fra tutti è un sito bio, i cui prodotti sono davvero di alta qualità e l'azienda è molto seria.
mi hanno gentilmente inviato dei campioni ma in quantità piuttosto abbondante, così ho avuto modo di provarli durante la mia settimana di vacanze a mare. ho appositamente lasciato la mia crema viso a casa per testare questi prodotti :)

il sito è: VERDESATIVA



Trovate un assortimento piuttosto ricco di:

  • cosmetici
  • alimenti
  • borse "PURE"
  • amici a 4 zampe
  • zanzare- linea naturalmente funziona
Ma passiamo nel dettaglio ai prodotti che ho avuto modo di provare.


  • Crema Piedi e Gambe BIO CREAM - lenitiva e rinfrescante Defaticante- 13,50 € 100ml 
Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante.


opinione: è una crema molto setosa e dai principi attivi freschi. mi è capitata di utilizzarla dopo aver portato per un'intera serata i tacchi e vi giuro che non appena l'ho messa il sollievo è stato istantaneo e prolungato per tutta la notte.

consigliata: SI

  • CREMA LIFTING BIOATTIVA-Crema viso antirughe e contorno occhi - ml30 15,50
Trattamento distensivo specifico ad azione lifting-tonificante, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto, grazie agli Omega-3 ed Omega-6 del prezioso olio di Canapa. Il suo utilizzo regolare contrasta efficacemente la formazione delle rughe, intensificando il rassodamento e l’elasticità cutanea e stimolando le naturali strutture di sostegno. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli mature, si applica su tutto il viso e sul contorno occhi. Si assorbe velocemente.

opinione: come vi dicevo ho usato questa crema a mare, dopo aver preso molto sole. la mia pelle era quindi molto secca e arrossata. bene, questa crema completamente naturale è riuscita ad idratare la mia pelle contribuendo anche ad un effetto lifting. non unge e si asciuga in fretta lasciando un effetto piacevolmente setoso. 

consigliata: SI

scheda prodotto: QUI


Ho provato anche shampii e balsami, ma non per un tempo prolungato. tuttavia la mia opinione è comunque positiva. con i prodotti bio o addirittura vegan come questi non è sempre scontato ottenere un buon risulato, abituati come siamo alle "schiffezze". in questo caso posso dire che c'è un ottimo rapporto qualità- prezzo e la resa dei prodotti è molto alta.

Di sicuro a breve farò un ordine :)
trovate le schede dei loro prodotti, con relativo inci QUI
quindi buon VERDESATIVA a tutti *-* 

6 commenti

  1. Woooow.... anch'io ultimamente ho il pallino del bio. Sicuramente farò un giretto sul sito =P grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal momento che io stessa mi creo creme bio sono molto difficile a trovare prodotti di mio gradimento, ma questo sito ha davvero cosmesi valida :)

      Elimina
  2. non conoscevo questo sito, anch'io mi sto fissando con il bio, vado subito a dare un'occhiata, sicuramente troverò prodotti di mio gradimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio davvero anche perchè rispetto alla concorrenza i prezzi sono bassi:)

      Elimina
  3. quanti bei prodottini e poi se i prezzi sono anche bassi andrò di certo a sbirciare il loro sito! grazie bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono una tua nuova follower...se ti fa piacere, passa a trovarmi ;)
    Womens-stuff-corner.blogspot.com
    Grazie!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.