SMALTI ESSENCE

Oggi vi mostro la mia modesta collezione di smalti Essence ;)

Io li adoro. Il packaging è davvero delizioso. Il contenuto di 5ml credo sia l'ideale per utilizzare e soprattutto finire uno smalto prima che si secchi! Il prezzo poi è davvero ridicolo: 1,30 €. Come potete vedere dalle foto li uso davvero molto e li ho già finiti quasi tuttiXD Sono ababstanza coprenti, è sufficiente una sola passata sopra una buona base per ottenere un bel colore.


Adesso vi posto le foto :)
 Questo Fucsia è davvero molto primaverile e segue molto le tendenze di questo 2012. Infatti è quasi fluo e sulle unghia sta davvero bene. 
 Questo grigio tortora è invece un colore un pò più invernale. Forse ne abbiamo visti troppi smalti con questa tonalità, ma personalmente non smetterò di usarlo...almeno fin quando non finisce :)
 Questo viola non mi ha colpito particolarmente. Non si riesce a stendere uniformemente.
 Si tratta di un rosso davvero particolare. Vira quasi all'amarena. Molto bello :)
 Ecco un altro colore scuro. Forse dalla foto non si vede bene: è un blu con dei micro glitterini, quasi impercettibili. Particolare, ma molto portabile.
Si tratta di un lilla molto chiaro e freddo. Per ottenere un colore molto coprente sono necessarie due passate. 
 In linea con le nuove tendenze Shiny Godness è un bellissimo smalto dorato ad effetto metallizzato. Si stende facilmente e dura per diversi giorni senza scheggiarsi. Consigliato.
 Un classico rosa molto tenue, ottimo come base o per una french manicure.
Dalla foto non si vede con chiarezza ma si tratta di un verde petrolio, il colore è molto bello ma ha un grande inconveniente: quando si rimuove lascia inevitabilmente le unghia blu :(
Ed infine questo bellissimo nero con dei micro glitterini. Diverso dai soliti neri lucidi visti e rivisti. Va bene per qualsiasi look. Lo adoro :)

Spero di esservi stata utile, alla prossima review. Baci :*

3 commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.