COME ACQUISTARE SU BeautyBay.com



Salve ragazze:)

Qualche tempo fa ho per caso scoperto questo sito http://www.beautybay.com e sono subito rimasta affascinata dalla quantità dei prodotti e dai prezzi concorrenziali! Nello specifico stavo cercando la linea OROFLUIDO di Revlon e in Italia era quasi impossibile riuscire a trovarla!

Ero davvero tentata di acquistarla ma non sapevo se potevo fidarmi del sito; ciononostante ho deciso di rischiare. La grafica del sito è davvero semplice e non appena vi si accede basta scegliere il paese e la valuta, così automaticamente si ha la conversione da sterline ad euro. Le spese di spedizione erano gratuite, e monitorando il sito anche in seguito mi sono accorta che la promozione continua :)

Come mezzo di spedizione utilizzano le Poste, e questa è stata la mia più grande preoccupazione. E invece in 10gg ho ricevuto il pacco ed era pure tutto intero :D Il merito è soprattutto del modo di confezionare il pacco: si avvolgono di una busta di plastica nera sigillata che riveste il cartone e non può essere aperta! In questo modo il vostro pacco è al sicuro da possibili aperture indesiderate.

Vi mostro il link di una foto trovata su Google, così potete farvi un'idea!




7 commenti

  1. Io ho ordinato la Naked 2 da Beautybay e il pacco mi è arrivato dopo 14 giorni di ansia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le Poste italiane dobbiamo sempre ringraziare il cielo quando i pacchi arrivano sani e salvi :D

      Elimina
  2. scusate, so che vi sembrerò imbranatissima ed in effetti lo sono... sono tentatissima di comprare su beautybay il mio problema è che non sempre c'è qualcuno a casa...come fare??? (la mia mail è ale5591@hotmail.it) vi sarei grata del vostro aiuto e se volete passate a trovarmi http://shineheel.blogspot.it/
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. Ho appena mandato una mail a beutybay per sapere se è possibile ricevere il pacco per mezzo di corriere!! ti terrò aggiornata :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille x le info! Anche io ho acquistato in un sito che spedivano con le poste che ansiaaa :( però mi è arrivato tutto anche se non hanno citofonato :( un bacio!

    RispondiElimina
  5. Per fortuna il mio postino è gentile e suona sempre :) altrimenti mi lascerebbe i pacchi in strada e non sarebbe un bene XD baci :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.