CHOCOLATE VALENTINE PROMO | NEVE COSMETICS Doccia Gianduiosa + tanti prodotti per le Autunno!

La promozione in corso sul sito Neve Cosmetics mi piace molto e mi dispiace di essere arrivata tardi a parlarvene. Sino a mezzanotte di oggi, però, siete ancora in tempo per fare qualche acquisto usufruendo del prezzo scontato. La Chocolate Valentine Promo celebra la nascita di un nuovo prodotto: il Doccia Gianduiosa, un detergente corpo al profumo di cioccolato! 


La Doccia Gianduiosa è un latte detergente molto denso, goloso solo a guardarsi. Detergere il corpo diventa un'esperienza gourmet molto rilassante e appagante, perché senza ingrassare si riesce a sentire il delizioso profumo del cioccolato sulla nostra pelle. Di questo doccia schiuma apprezzo molto la consistenza cremosa e densa che permette di usare poco prodotto per ottenere una schiuma abbondante. Sulla pelle lava con estrema delicatezza lasciandola morbida e profumata a lungo. Per rafforzare la persistenza del profumo si può usare in abbinato la Crema Gianduiosa. La profumazione di entrambi i prodotti è di cioccolato vero, come quando mangiate un pezzetto di cioccolato fondente e sulle mani vi rimane quell'odore caldo e pieno. Non è una profumazione chimica o eccessivamente dolce, ma molto equilibrata e piacevole. Almeno per il mio naso!



Sul sito trovate in promo a -20% anche moltissimi prodotti make up tutti accomunati da un'unica caratteristica: ricordano le sfumature del cioccolato! Trasferendoci nel campo dell'armocromia, possiamo dire che i prodotti in promo per la CHOCOLATE VALENTINE PROMO sono (quasi) tutti caldi ed adatti alle Autunno e Primavere. Vediamo la loro stagione armocromatica.
Camaleonte → Autunno Assoluto
Fondente → Autunno Assoluto
Zen → Inverno Profondo (soft) Vintage → Autunno AssolutoCharleston → Autunno Soft Profondo, Autunno Assoluto, Autunno Profondo
Audrey→ Autunno Soft Chiaro, Autunno Soft Profondo
Ginger → Autunno Assoluto Espresso →  Inverno Profondo (soft) Muffin →  Autunno Soft Profondo, Autunno Profondo
Croissant → Autunno Assoluto
Noisette → Autunno Soft Chiaro, Autunno Soft Profondo
Chocoholic → Autunno Soft Profondo
Caramello → Autunno Assoluto
Acero → Autunno Soft Profondo
Cappuccino → Autunno Soft Chiaro
Friday Rose → Autunno Profondo
Dama con l’Ermellino → Autunno Assoluto
Persistence of Memory → Autunno Profondo
Birth of Venus →  Autunno Soft Chiaro
Nefertiti → Inverno ed Autunno Chocolate Eclair → Autunno Profondo
Syrup Waffle → Autunno Assoluto 


Come vi dico a giorni alterni ormai, i rossetti Neve Cosmetics sono tra le mie formule in stick preferite. Adoro la loro pigmentazione altissima sin dalla prima passata, la confortevolezza sulle labbra anche dopo moltissime ore e la loro alta resistenza ai pasti. Nella mia borsa c'è sempre un Dessert à Lèvres! Come farei a vivere senza? 


Syrup Waffle è un tono medio chiaro dalla temperatura molto calda, un sofisticato caramello. E' un rossetto che non può assolutamente mancare nella trousse delle Autunno Assoluto.




Chocolate Eclair è un rosso mattone caldo con un'anima molto audace. Non è adatto se siete timide, perché questo rossetto, nella sua eleganza, si fa notare. E direi che dobbiamo smetterla di nasconderci! Ci meritiamo tutte di metterci in mostra, o no? Un rossetto che rispetta tutti i requisiti per le Autunno Profondo: caldo, leggermente profondo e a croma alto. 


Vi lascio al sito di Neve Cosmetics e fatemi sapere cosa acquisterete con la promo!

Scopri la tua stagione armocromatica:
scrivimi a papereinarmocromia@gmail.com
Iscriviti ai miei gruppi! armocromiabiohaul
*press sample
j

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.