NEVE COSMETICS | Lippini decorative lip balm

L'ultima novità in casa Neve Cosmetics sono i Lippini: balsami labbra colorati. 
La reazione che tutte abbiamo avuto vedendo il packaging così piccolo e puccioso è stata WOW *_*  C'è poco da fare, Neve Cosmetics sa come farci innamorare di un prodotto anche solo guardandolo.


I Lippini sono acquistabili sia individualmente che nella preziosa Kisses Collectione contenente tutte le quattro colorazioni. Sono dei balsami labbra colorati ma hanno il packaging di un piccolissimo rossetto. Il bullet è in plastica e si chiude in maniera solida evitando il rischio che possa aprirsi se lo infilate in borsa. 


Le colorazioni proposte sono quattro, ma non fatevi ingannare dall'aspetto! I Lippini non colorano le labbra e non riescono a tingerle, motivo per cui in questo post non vedrete swatch sulle labbra o sul braccio. Non si vedono 😂 Danno solo un po' di lucidità e un leggero riflesso alle labbra e le rendono morbide. 


I Lippini sono il regalo ideale per Natale perché stanno bene sulle labbra di tutti, anche degli uomini. Scegliere un rossetto che possa stare bene a chi lo indossa è un'impresa piuttosto ardua, mentre tutti abbiamo bisogno di nutrire le labbra e tenerle morbide. Trovo che i Lippini siano dei burrocacao adorabili e sono quel tipo di prodotto ideale da regale ai piccoli per farli sentire un po' più grandi e ai grandi per far ricordare loro la tenerezza di quando erano piccoli. Un prodotto utile ma allo stesso tempo esteticamente gradevole. Un pensiero dal sapore dolce.


I Lippini vengono proposti in quattro versioni ed ognuna di queste ha un sapore diverso.
Come dicevo, sulle mie labbra non colorano ma lasciano un leggero riflesso lucido che in alcuni casi si fa più presente grazie alle perlescenze presenti.


Roseosée

perfezionante e protettivo
Dona la tonalità nude ammiccante delle labbra sane.
Contiene olio di rosa mosqueta, profuma di roseti in primavera, di lenzuola di seta, di dichiarazioni d’amore sussurrate.


Sweetsoleil 

illuminante e addolcente
Illumina le labbra con delicatissimi riflessi dorati che ne esaltano il volume. Contiene estratto di calendula e profuma di spiaggia caraibica, di vaniglia ambrata e di cocco.


Candysoft 

vellutante e ammorbidenteLuce trasparente, leggerezza, morbidezza golosa.
Contiene olio di albicocca per labbra come velluto. Profuma di fiori d’arancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.


Grapedivine 

antiage e ravvivante
Color uva rossa trasparente intensifica la pigmentazione naturale delle labbra. Con olio di cranberry e vinaccioli. Il profumo di frutti di bosco è una dolce tentazione.


Sulle labbra sono molto scorrevoli e la formula non è oleosa, quando piuttosto cerosa. Lasciano le labbra morbide e nutrite ma in caso di labbra eccessivamente screpolate non riescono a riparare del tutto la situazione. Sono ideali da utilizzare tutte le volte in cui si desidera un effetto di labbra piene, morbide e lisce. Possono, ovviamente, essere acquistati ed utilizzati da tutte perché per i burrocacao non esiste armocromia 😃


Scopri la tua stagione armocromatica:
✅clicca qui
Iscriviti ai miei gruppi! armocromiabiohaul

*press sample

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.