Il mio rituale skincare con FOREO LUNA mini 2

Bentornati sul blog di MissHaul ❤
La scorsa settimana la Foreo mi ha dato la possibilità di ricevere il LUNA mini 2, dispositivo per la pulizia del viso. Nelle mie ultime stories su Instagram ( >> @misshaul) vi ho mostrato una imbarazzante me in pigiama e struccata mentre lo usava ed in molte ne siete rimaste incuriosite. In questo breve articolo vi presenterò le funzioni di questo aggeggio che promette di migliorare la grana della pelle rendendola più sana e luminosa. 


I dispositivi LUNA mini 2 sono in silicone medico, materiale non poroso che permette un'asciugatura molto veloce. Il dispositivo è, quindi, molto delicato, morbido ed ultra igienico; 35 volte maggiore rispetto alle spazzole con setole in nylon. Dopo l'avvio non emette vibrazioni ma pulsazioni, sfruttando la tecnologia T-Sonic transdermica, che penetrano nell'epidermide in senso verticale e, agendo in profondità, dilatano i pori e portano in superficie lo sporco. Attraverso un meccanismo, delicato e nel pieno rispetto della pelle, riesce ad eliminare i residui di trucco e sporco che abbiamo al di sotto della cute.


Il design dei dispositivi LUNA mini 2 è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e reattive. Il LUNA mini 2 ha una parte frontale con punti di contatto più piccoli e flessibili adatta alle pelli secche e delicate; il retro, più spesso e leggermente più rigido, è l'ideale per le pelli impure e grasse che necessitano di una pulizia più approfondita. Un vantaggio non indifferente, soprattutto con riguardo all'inquinamento ambientale, è il fatto che il Foreo non necessita di alcun ricambio e vi basterà acquistarlo una volta per poterlo utilizzare sempre. Questo dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile a lunghissima durata: con una carica riuscite a fare sino a 300 utilizzi. Essendo totalmente impermeabile può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno. 


Usarlo è semplicissimo! 
In base al vostro tipo di pelle dovrete andare a programmare il tipo di skincare routine più adatto. La mia è una pelle grassa, spessa e con tendenza ad imperfezioni e per affinare la grana e debellare le impurità uso il Foreo due volte al giorno. Al mattino scelgo la parte frontale che essendo più delicata mi aiuta a pulire il viso con dolcezza. Alla sera prediligo la parte posteriore perché essendo più energica, ma mai aggressiva, mi permette di rimuovere tutti i residui di trucco e prepara la pelle a ricevere i trattamenti della notte. 


Dopo aver inumidito il viso e bagnato il LUNA mini 2 con acqua tiepida, verso sui punti di contatto un po' del mio detergente abituale ( in questo periodo uso il Latte Detergente Esmeralda) e poi inizio la pulizia del viso. Il dispositivo ha otto velocità e può essere personalizzato in base alle necessità della nostra pelle. Ogni 15 secondi emette una vibrazione intensa per ricordarci di cambiare la zona del viso da trattare. Io mi concentro soprattutto ai lati del naso e sulla zona delle guance perché è lì che voglio ottenere miglioramenti debellando una volta per tutte i pori dilatati. 


Anche se lo uso da una sola settimana, posso dirvi che le prime impressioni non sono positive, sono entusiasmanti! La pelle è molto più compatta e riflette la luce apparendo naturalmente luminosa. Il dispositivo, pur risultando efficace, è incredibilmente delicato ed il massaggio che esercita sulla pelle è tonificante. La tecnologia sonica di cui è dotato, oltre ad essere funzionale per una corretta pulizia del viso , svolge un'azione antiage perché stimola i tessuti rendendoli più elastici.

Vi segnalo che sino al 4 Giugno sul sito di Douglas riceverete in omaggio un Day Cleanser da 100ml da abbinare al vostro rituale di bellezza. Vi dico anche che sino al 29 maggio col codice MAG49 potrete avere un 25% di sconto sul vostro carrello, valido anche sui prodotti Foreo. Fossi in voi avrei già ordinato 👀💚

Vi lascio di seguito l'inci del detergente che, a parte pochissimi ingredienti, ha un'ottima formulazione.
Water, Propanediol, Glycerin, Coco-Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Betaine, Glyceryl Oleate, Tromethamine, Prunus Armeniaca (Apricot), Kernel Oil, Bifida Ferment Lysate, Lactose, Lactis Proteinum/Milk Protein/Proteine De Lait, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Extract, Citrus Nobilus (Mandarin Orange) Fruit Extract, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Prunnus Armeniaca (Apricot Fruit Extract), Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Panthenol, Carbomer, Benzyl Alcohol, Xantham Gum, Polyquaternium-10, Sea Salt, Titanium Dioxide, Parfum/Fragrance, Caprylyl, Glycol, Citric Acid, Butylene Glycol, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Benzoic Acid, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Hydroxycitronellal, CI 15985/Yellow 6, Tocopherol, Phenethyl Alcohol, CI 14700/Red 4.


Per qualsiasi domanda scrivetemi nei commenti o in privato. Non mancherò di rispondere! 
👇❤
Iscriviti ai miei gruppi! armocromiabiohaulle paperelle

Qui di seguito trovi le differenti versioni dei dispositivi Foreo così da poter individuare quello più adatto al tuo tipo di pelle 👇👉

❤LUNA™ 2 Normal Skin > nella parte frontale ha sottili punti di contatto in silicone per una pulizia delicata; nella parte posteriore modalità anti età. Ricaricabile. 450 utilizzi con una carica. 12 intensità.
❤LUNA™ 2Oily Skin nella parte frontale ha un' ampia superficie di punti di contatto più spessi che permettono alle pulsazioni T-Sonic™ di penetrare più in profondità rinfrescando la pelle grassa e donando una pulizia del viso delicata e adatta per l'utilizzo quotidiano; nella parte posteriore modalità anti età. Ricaricabile. 450 utilizzi con una carica. 12 intensità.
LUNA™ 2 Sensitive Skin > nella parte frontale punti di contatto sottili e morbidi, progettati per minimizzare l'effetto abrasivo sulle pelli più sensibili e donare una pulizia profonda e delicata; nella parte posteriore funzione anti età. Ricaricabile. 450 utilizzi con una carica. 12 intensità.
❤LUNA™ mini 2 > nella parte frontale ha sottili punti di contatto in silicone per una pulizia delicata; nella parte posteriore ha un' ampia superficie di punti di contatto più spessi che permettono alle pulsazioni T-Sonic™ di penetrare più in profondità rinfrescando la pelle grassa e donando una pulizia del viso delicata e adatta per l'utilizzo quotidiano. Ricaricabile. 300 utilizzi con una carica. 8 intensità.
❤LUNA™ play > piccolo dispositivo con tecnologia sonica adatto a tutti i tipi di pelle. Il dispositivo non è ricaricabile ed offre fino a 100 utilizzi.
❤IRIS > è un massaggiatore per il contorno occhi dotato di un design esclusivo che, combinato alla tecnologia alterna T-Sonic™, riesce a ridurre rughe, segni dell'età, borse sotto agli occhi e stanchezza. Questo dispositivo presenta 2 modalità: La Modalità Pure che riproduce un massaggio manuale sugli occhi, perfetto per l’uso sulla pelle che inizia a mostrare i primi segni dell’età; La Modalità Spa, che ricrea un trattamento di bellezza professionale combinando morbidi tocchi a pulsazioni delicate ed è adatta per l'uso sulla pelle che presenta i segni più evidenti dell’età. 8 intensità. Ricaricabile. 140 utilizzi con una carica completa di 1 ora



*il prodotto mi è stato dato in omaggio dall'azienda. Non sono stata pagata per esprimere le mie opinioni che pertanto rimangono sincere ed esclusivamente personali.

2 commenti

  1. E' un pò che faccio la corte a questo prodotto...ma visto il prezzo ho sempre tentennato.
    Magari con questa offerta cederò ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato il Luna Play proprio per poterlo provare e farmi un'idea. Condivido l'entusiasmo per questo prodotto. La mia pelle è molto più tonica e luminosa. Anche i rossori mi sembrano diminuiti.
    Non appena si saranno esauriti i 100 utilizzi voglio acquistare quello con anche la funzione antietà sul retro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.