MAKE UP LUMINOSO DA GIORNO

Negli ultimi mesi mi è un po' venuta a noia tutta  questa cosa dell'armocromia al punto che ho una repulsione inconscia che mi porta a trasgredire e un'insana voglia di dimostrarvi che alla fine possiamo indossare il colore che ci pare se riusciamo a dosarlo bene. Non meravigliatevi se troverete sul blog e sulla pagina make up che non hanno nulla a che fare con la mia stagione, ovvero l'Autunno Soft Profondo. Quello che ho sperimentato è che per avere un aspetto più fresco e giovane devo usare colori tenui. Con questo look, infatti, mi sento quasi una quindicenne ma nei commenti saprete dirmi se mi sbaglio. Vi lascio una carrellata di foto e alla fine la lista dei prodotti utilizzati e la relativa stagione di appartenenza. 







Prodotti utilizzati


  • NAKED SKIN WEIGHTLESS ULTRA DEFINITION Fondotinta Liquido 1.0 - Urban Decay
  • Fard Sea Of Love - Defa Cosmetics *
  • Brow Pot in Mars - Nabla Cosmetics *
  • Eyeshadow Coppery - Defa Cosmetics (AA) *
  • Eyeshadow Tobacco - Defa Cosmetics (IP/AP)*
  • Mascara - Avril 
  • Velvet Matte Lipstick Utopia - Defa Cosmetics (PCS/ESC) *
Tra i prodotti utilizzati per questo makeup abbiamo ben due novità. La prima è la crema per sopracciglia di Nabla Cosmetics che sto molto apprezzando anche se devo ancora imparare ad utilizzarla al meglio ma il prodotto promette di essere un mai più senza. Sulle labbra, invece, vedete la seconda novità: i rossetti opachi Defa Cosmetics che saranno in vendita dal 20 Ottobre. Quello che indosso è Utopia, un rosa pastello tenue e molto chiaro che permette di avere un aspetto da bambolina.


 

3 commenti

  1. Stai benissimo con questi colori! Anche io sono un'ASP in fase di ribellione..non mi vedevo più con soli colori autunnali!

    RispondiElimina
  2. sai che nonostante conosca la mia stagione, non la seguo strettamente... E ti dico WOW Elenia!!!! Questo makeup ti sta da urlo! e sei bellissima sempre e comunque *_*

    RispondiElimina
  3. Elenia, ma tu vinci facile! Sei sempre bellissima ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.