GARNIER ULTRA DOLCE #GESTIDIDOLCEZZA - Bagnodoccia e Crema Corpo all'Avena

La linea corpo di Ultra Dolce Garnier da oggi si arricchisce di nuovi prodotti: Bagnodoccia e  crema corpo all’avena, per pelli sensibili. Questi prodotti, pur non essendo ne ecologici ne biologici, sono caratterizzati dall’utilizzo di Ingredienti Naturali  quali Miele, Argan, Olio d’Oliva, Avena. Ho accettato molto volentieri di riceverli perchè adoro le profumazioni tipiche dei prodotti Ultra Dolce e sono felice di poterli portare dentro la mia doccia. 




Ho scelto di iniziare a testare subito la variante Tesori di Miele e il prodotto si presenta con una consistenza molto cremosa e piacevolissima da massaggiare sul corpo. Lava molto bene ma con delicatezza e nonostante io utilizzi creme corpo solo molto raramente ho continuato ad avere una pelle morbida. Le profumazioni di questi bagnodoccia sono molto intense ma per nulla stucchevoli o nauseanti, persistono a lungo sulla pelle ed ogni volta che entro in bagno riesco a percepire nell'aria la presenza delle note profumate. 


Le varianti che ho ricevuto sono: 
  • Olio di Argan e Camelia: raffinata fragranza floreale e una delicata sensazione di nutrimento per la pelle. Dopo la doccia, la pelle è radiosa.
  • Oliva e Sapone Nero unisce due ingredienti tradizionalmente conosciuti per le loro virtù sulla pelle: l’Olio d’Oliva Vergine, mitico ingrediente dalle mille virtù, utilizzato da sempre per le sue proprietà nutritive; il Sapone Nero, antenato di tutti i saponi, da tremila anni impiegato per detergere la pelle senza seccarla.
  • Tesori di Miele unisce i 3 preziosi tesori dell’alveare: la Pappa Reale, elisir rivitalizzante noto per le sue virtù benefiche sulla pelle; la Propoli, un incredibile collante naturale prodotto dalle api, dalle riconosciute virtù protettive; il Miele, nettare millenario, noto per le sue proprietà nutritive ed addolcenti.   
  • Crema d'Avena e Mandorle Dolci unisce due segreti di dolcezza: la Crema d’Avena, cereale dalle prodigiose proprietà nutritive, si sposa con la Mandorla Dolce, utilizzata per lenire la sensazione di secchezza della pelle.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Il Latte Lenitivo Idratante e il Balsamo Lenitivo Universale sono le due creme della linea all'Avena e sono indicate per nutrire e proteggere le pelli sensibili. Questa linea ha una profumazione dolce e molto intensa, perfetta per la stagione estiva perchè caratterizzata da una base leggermente floreale. Entrambi i prodotti nutrienti si assorbono in fretta senza lasciare la pelle unta. Li sfrutterò molto come doposole perchè sulla pelle risultano leggermente rinfrescanti, come se facessero effetto acqua



Mi sento davvero di consigliarvi i bagnodoccia perchè si trovano in un comodo formato convenienza da  400ml ed uniscono al delicato potere lavante una profumazione molto duratura. 


* Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia


3 commenti

  1. Io ho provato gli shampoo di questa linea e devo dire mi sono piaciuti molto! Comunque bel post! :)
    Ce ne è uno nuovo da me se vuoi passare
    http://xoxoestela.blogspot.it/
    Baci, Estela

    RispondiElimina
  2. Sarei davvero curiosa di provarli, sperando che non sortiscano lo stesso effetto di tutti gli shampoo della linea che ho provato, che mi provocano tutti indistintamente la dermatite >_<

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che cerco questi prodotti non riesco mai a trovarli, ma sono curiosissima di provarli perchè mi sembrano dei prodotti davvero interessanti e poi le profumazioni (se sono come quelle dei prodotti per capelli) devono essere paradisiache!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.