{Sisters of pearl - Neve Cosmetics} Make up look feat. Oyster, Coral Reef, Jellyfish, Treasure

Nell'ultimo periodo mi è tornata la voglia di sperimentare con i trucchi e così prima ancora di fare foto e swatch profescional della nuova collezione Sisters of Pearl - Neve Cosmetics mi ero già imbrattata tutta la faccia. Ho realizzato diversi look e pian piano ve li mostro tutti. 



Per questo make up ho utilizzato tre dei sei ombretti e un matitone duebaci. Del risultato sugli occhi sono rimasta molto soddisfatta e conoscendomi so già che abuserò dell'ombretto rosso di questa collezione, Coral Reef


Per prima cosa ho applicato un primer su tutta la palpebra ed ho scelto quello di Purobio con cui mi trovo veramente bene, utilizzo dopo utilizzo lo sto sempre più rivalutando. Ho steso sulla palpebra mobile e da asciutto Oyster, un nero seppia con riflessi verdi. Oyster ha una pigmentazione molto elevata ed i riflessi sono pieni già con una sola passata. Ho sfumato i contorni con Coral Reef che va a dare un tocco grunge a questo smokey shimmer. Ho applicato Coral Reef anche sulla rima inferiore esterna perchè quando ho un ombretto rossastro tra le mani lo metterei ovunque. Infine, ho tamponato da bagnato Jellyfish sul centro della palpebra .


Questi ombretti vanno a risaltare tantissimo la mia iride ed escono fuori i timidi riflessi verdi dei miei occhi. Nel corso delle mie sperimentazioni makeuppose mi sono resa conto che che gli ombretti a base rossa riesco a reggerli molto bene se mi preoccupo di delineare il contorno del mio occhio con una matita marrone o nera sfumata. 


La duebaci Treasure è troppo chiara per me e appiattisce un po' il risultato finale del makeup ma mi sto trovando bene ad utilizzarla come base per altri rossetti che su di me risultano freddini.


Fatemi sapere se questa collezione Neve Cosmetics vi è piaciuta e cosa avete deciso di acquistare *_*

6 commenti

  1. Che bel trucco! Mi piacciono molto i riflessi di Jellyfish, sembrano quasi rossastri su Oyster e richiamano Coral Reef sfumato nella piega. :) Io ho acquistato Seahorse, che mi piace molto asciutto per definire la piega dell'occhio o a tutta palpebra per un trucco da giorno e bagnato come eye-liner leggero, ma fa la sua porca figura anche sugli zigomi (sembra incredibile ma funziona, perché sfumato ben bene i riflessi verdi non si notano).

    RispondiElimina
  2. Sei splendida Ele!! E poi ti rende davvero gli occhi tendenti al verde <3
    Io vorrei tutto ma alla fine dei giochi mi sa prenderò solo Jellyfish...e forse Coral reef che per quanto mi piace lo userei quotidianamente e ovunque, ma temo su di me sia trooppo caldo.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. che bel trucco, ti sta divinamente! :*

    Lalla

    RispondiElimina
  4. Bellissimo look, ti dirò per il momento non ho acquistato nulla e non so se lo farò in futuro, anche se alcuni pezzi della collezione mi attiravano un po'...
    Effettivamente Treasure non mi piace tanto su di te, è come se distogliesse l'attenzione dagli occhi, cosa che in altri tuoi look con rossetti più importanti non ho riscontrato... non saprei come spiegartelo meglio!

    RispondiElimina
  5. che bellissimo trucco,ti sta d'incanto,complimenti:) i colori sono bellissimi!
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.