Occhiali Firmoo Modello #S5311

Come vi accennavo nel post precedente, dopo aver fatto la visita oculistica ho dovuto cambiare gli occhiali e anche questa volta ho scelto di fornirmi da Firmoo perchè mi sono sempre trovata molto bene con la qualità delle loro lenti e montature. Vedrete, quindi, due paia di occhiali in due post diversi. Quelli di oggi li ho ricevuti gratuitamente dall'azienda, mentre gli altri li ho acquistati. Vi anticipo già che ho intenzione di prenderne altri :D



Le montature a gatta e allungate verso l'angolo esterno sono le mie preferite. Non appena ho visto questa non ho saputo resistere dalla tentazione di metterla nel carrello. Purtroppo era disponibile solo in due varianti, total black come la mia e nera/rossa. Avrei preferito un colore più soft e tendente al marrone perchè trovo che il nero mi appesantisca troppo. Trattandosi di un modello particolare e vistoso ho deciso di mettere da parte i miei gusti armocromatici e di sceglierli ugualmente. 



Non sono ancora riuscita a capire se mi dona oppure no, ma posso solo dirti che sto amando la loro vestibilità. Sono molto solidi, ma leggeri, e non mi pesa assolutamente indossarli. Inoltre, ho indovinato bene le misure del ponte nasale e delle aste e non mi stanno troppo grandi ma sono del tutto confortevoli. 


Ordinare dal sito Firmoo è semplicissimo. Vi serve solo avere davanti la vostra prescrizione e riportare sulla griglia i dati richiesti. Un'informazione dalla quale non si può prescindere è la distanza interpupillare, quindi, non dimenticate di farvela segnare dal vostro oculista! Il prezzo della montatura comprende le lenti single vision 1.50 index. Se necessitate di lenti particolari dovrete pagare un supplemento. 



Firmoo spedisce dalla Cina utilizzando il corriere SDA e sinora non ho mai avuto alcun problema con la dogana, ciò non significa che ad altri possa succedere. Quindi, tenete in conto che il pacco potrebbe essere fermato e per svincolarlo sarà necessario pagare una piccola tassa. L'ordine mi è stato recapitato in una decina di giorni. 


Vi lascio alcuni link al sito che potrebbero esservi utili se volete scoprire le montature nuove appena arrivate oppure cercare tra i prodotti in sconto.  Ci rileggiamo al prossimo post dove vi mosterò gli altri occhiali scelti. 

//occhiali ricevuti gratuitamente da Firmoo//

5 commenti

  1. bellissimi, ti danno un tocco molto intellettuale ma al contempo sexy
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog anche tu, mi farebbe piacere!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io non mi ci so vedere con questa forma, ma a te donano molto!
    Lalla

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.