#amicheperlapelle al via il concorso Conad - VINCI DUE KIT NATURALINE

Oggi si conclude il concorso #amicheperlapelle avviato da Conad che dava la possibilità di vincere due kit con i prodotti Naturaline. Mi rendo conto di essere arrivata in ritardo per informarvi circa questa iniziativa ma in questi ultimi mesi faccio fatica anche a concedermi una doccia al giorno, quindi spero nella vostra clemenza. Naturaline è il brand di cosmetici naturali formulato e prodotto in Svizzera e venduto presso quasi tutte le Conad. Le linee sono ben articolate e prevedono moltissime referenze studiate per viso, corpo e capelli. Qui di seguito vi presento i prodotti che fanno parte dei kit premio per le vincitrici del concorso e man mano che li provo non mancheranno le recensioni.
 

CREMA MANI con Mandorla, Stella alpina - confezione da 75ml
Emolliente e protettiva
Arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
CREMA PIEDI con Lavanda, Burro di karité - confezione da 75ml
Emolliente - Piedi secchi e screpolati
Arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, la crema piedi Naturaline è un vero toccasana per piedi secchi e screpolati. Il suo profumo delicato regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

GEL DETERGENTE DELICATO con Cetriolo, Guàva - confezione da 150ml
Naturalmente delicato.
Efficace e delicato, il gel detergente Naturaline elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

GEL DOCCIA FRESCO con Basilico, Lemongrass - confezione da 200ml
Fresco e rivitalizzante
Con un tocco esotico di ylang ylang e miele da agricoltura biologica, lo shampoo Naturaline è particolarmente delicato e nutriente. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.


BODY LOTION IDRATANTE RINFRESCANTE con Menta piperita, Bambù - confezione da 200ml
Rinfrescante e idratante, pelli normali 
La lozione per il corpo Naturaline con estratti rinfrescanti di menta e bambù da agricoltura biologica ottimizza l'equilibrio idrolipidico donando elasticità alla pelle. Si assorbe facilmente e rivitalizza i sensi con il suo fresco profumo. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.


CREMA GIORNO IDRATANTE con Tè Bianco, Fico, Acido Ialuronico - confezione da 50ml
Pelli normali e secche
Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.


CREMA GIORNO A/AGE NUTRIMENTO INTENSO con Rododendro, Argan - confezione da 50ml
Pelli normali e secche
La crema anti-age Naturaline con estratto di rododendro e con principio attivo di argan da agricoltura biologica, è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali.

BALSAMO LABBRA con Olio di macadamia, Burro di Karité, Vitamina E - confezione da 10ml
Per labbra curate e morbide
Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E.


Questi otto prodotti hanno tutti dei packaging molto funzionali e caratterizzati da uno stile accattivante dato dalle illustrazioni degli ingredienti principali contenuti nella formulazione. Sto già utilizzando, e quasi terminando ormai, il Gel Doccia Fresco e mi piace molto. Ha una consistenza densa e fa una morbidissima schiuma, il profumo è fresco e avvolgente e sulla pelle lava molto delicatamente. Spero di trovarmi bene anche con gli altri prodotti e sono curiosa di sapere se voi avete provato e consigliate qualcosa del brand.

*prodotti ricevuti gratuitamente. Non sono stata pagata per parlarne. 

3 commenti

  1. Io sto adorando la crema mani, il balsamo labbra e il detergente viso :3 Le due creme viso le ho passate a madre, per me sono troppo nutrienti >.<

    RispondiElimina
  2. io mi sono trovata benissimo con la Body Lotion,l'ho usata in estate però :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa linea di prodotti, appena passo da Conad vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.