RED BOLD HAZE Make Up Look - Feat Mac Red #mac & Nabla Cosmetics

La scorsa estate, complice un momento di follia, ho acquistato due rossetti dal finish cremoso e dai colori brillanti. Sto parlando di MAC Red e Girl About Town della MAC. Entrambi si sono rivelati una mezza delusione. Mentre di GAT vi parlerò un'altra volta, oggi vi mostro il look (???) che ho realizzato pochi giorni fa per indossare MAC Red. 



Il rossetto è un rosso lacca freddo con una punta di magenta. E' uno dei rossi più belli che io sinora abbia indossato, ma (so che ve lo aspettavate) ha un finish e una resa che poco mi piacciono. Essendo un satin ha una texture scorrevole, un finish abbastanza luminoso e, in questo caso, una scarsa durata. A differenza del cugino Rebel, si stende bene senza creare chiazze di colore e non tinge le labbra. Il suo peggior difetto è che sbava (lo ritroverete sui denti, sui bicchieri, sulle mani, sui capelli,ecc...). Dura abbastanza se non parlo o mangio, in situazioni diverse cede senza alcuna resistenza. Tutti questi motivi mi spingono a non utilizzarlo mai è.é Probabilmente non lo ricomprerei e se come me preferite non ritoccare i rossetti vi consiglio di spendere altrove i vostri soldi.



Veniamo al look. Dal momento chè si tratta di un rosso molto freddo ho deciso di bilanciarlo utilizzando un blush spiccatamente caldo ma dal finish opaco. Sugli occhi mi sono mantenuta molto leggera ed ho utilizzato una matita grigio neutro con dei glitter oro. Ed, infine, un po' di drammaticità alle ciglia ^_^

Prodotti utilizzati

  • Natural compact powder 01 - Benecos
  • Cipria Indissoluble - Puro Bio
  • Undereye concealer 01 - Nabla*
  • Golden haze - Nabla
  • Le Film Noir - Nabla*
  • Flame Tree - Neve Cosmetics
  • MAC Red - Mac
Spero che questo look semplice semplice vi sia piaciuto ^^ Aspetto di sapere cosa ne pensate del rossetto. Lo avete già?