TAG : La Mia BIO WISHLIST 2015

Sto cercando di pubblicare sempre più articoli sul blog, almeno tre a settimana. Vi accompagnerò il lunedì con una recensione, mercoledì con un makeup look, venerdì con un post haul e la domenica vi proporrò dei tag. Per cominciare al meglio questa organizzazione dei post oggi aderirò al TAG ideato da #apricotskin. Ringrazio chi mi ha taggata dandomi l'opportunità di mostravi questi prodotti che più mi stuzzicano, e cioè Caterina e Rossella.

Se anche voi volete partecipare vi basta rispettare queste regole:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati



PHITOFILOS - SHAMPOO e GELATINA MALLO E INDIGOFERA LINEA VEGETALL

Questi due prodotti sono usciti in commercio da soli due giorni e hanno già stuzzicato la mia curiosità al punto che sto già spulciando i siti che li vendono per poterli acquistare. La linea VegetALL di Phitofilos è innovativa perchè propone dei prodotti quali shampoo e gelatine condizionanti con all'interno l'estratto di erbe tintorie. Questa caratteristica permette di poter riflessare il colore dei propri capelli in modo naturale e durante ogni lavaggio. Io scelgo la versione con mallo di noce ed indigo perchè adesso i miei capelli sono castano scuro.

PUROBIO - CIPRIA INDISSOLUBILE

Per le ciprie nutro sempre un certo interesse perchè rappresentano il prodotto a cui non potrei mai rinunciare. Avendo una pelle grassa, con tendenza a lucidarsi, applico sempre una cipria per avere un finish setoso e opaco a lungo. In un negozietto bio della mia città ho avuto modo di toccare questa Purobio e mi è sembrata sottilissima. Ci ho lasciato il cuore! Appena posso andrò ad acquistarla ^^

Gwdihw Cheeky Cherub balsamo per i piccoli

Possiedo già tre dei balm Gwdihw e mi ci trovo benissimo. Sono molto performanti e dai profumi deliziosi. Questo balsamo, nello specifico, contiene 75ml di rpodotto ed è pensato per eritemi, screpolature e pelle secca. Ho da poco finito l'Unguento alla Propoli di Antos e credo che questa meravigliosa scatola di latta possa essere un eccellente sostituto. Contiene camomilla, lavanda e fiori di tapioca. In vendita su Laula Beauty.

Hurraw! Kapha Balm

L'ennesimo burro labbra? Si *_* Rimanderò l'acquisto per la fine dell'anno, ma voglio assolutamente provare un Hurraw! quanto prima, sinora ne ho sempre sentito parlar bene.

Choco Tè - Yogi Tea

Le tisane sono da sempre un momento di relax che mi concedo e da quando mi sono avvicinata al mondo bio scelgo prodotti con materie prime di qualità. Acquisto spesso gli infusi Pukka e Yogi Tea e mi sono fissata su questo gusto: Choco Tè *_* E' a base di zenzero, cannella e scorza di cacao. Riesco già a sentirne il profumo. Quasi sicuramente lo prenderò online da AmicidiNatura, da cui ho rubato la foto :P

ALCHEMY - ALBUS

Restando in tema di calde coccole non posso non desiderare la tazza termica di Alchemy. Ne esistono in diversi colori e di diverse forme. Ho visto che sono in vendita su La Bottega Color Cannella. Quanto tempo passerà prima di acquistarla? *poco*

Questi sono tutti i prodotti che desidero per il 2015! Tutto sommato non sono nemmeno tanti ^_^ Mi piacerebbe leggere le bio wishlist di:

 Vi aspetto al post di domani :*