{Christmas make up} Occhi platino e labbra rosse

Benvenute in questo nuovo post *_*
Oggi è Natale e volevo proporvi quello che sarà il mio make up per il pranzo dalla suocera. Ho voluto utilizzare molti dei prodotti che mi sono stati regalati per il mio compleanno da alcune care amiche blogger, Ciulla e Sesa




Nel complesso ho utilizzato solo colori freddi sia per gli occhi, sia per le labbra. Desideravo un ombretto platino da molto tempo e questo che ho utilizzato, il 454 di Inglot, è pazzesco: molto pigmentato e luminoso. Verso l'esterno della palpebra ho tamponato Superposition di Nabla per creare un leggero riflesso lavanda e scurire l'angolo. Per la piega ho utilizzato due opachi di Nabla, Camelot e Fossil, e per l'arcata sopraccigliare ho utilizzato un ombretto rosa freddo con glitter, il 488 di Inglot.


Da sx: { pigmento 65 - ombretto 488 - ombretto 454 - AMC 63 blush } INGLOT

La luce pomeridiana non è riuscità a catturare la profondità della tinta che ho utilizzato, si tratta del Ruby Melted di Too Faced. E' un rosso molto freddo (anche se in queste foto mica si nota) e bello come pochi rossi in mio possesso *_* Appena steso è lucido, come in foto, ma nel giro di qualche minuto si asciuga restando opaco; dura a lungo e non secca.




Sulle guanciotte ho applicato un blush berry profondo sempre di Inglot, il 63 AMC. Ne va prelevato pochissimo, il pennello deve appena sfiorare la cialda, perchè è molto pigmentato e rilascia sin da subito molto colore. Si riesce a sfumare con facilità e dura a lungo.

E voi che look avete scelto? *_*
Raccontamelo nei commenti e godetevi questo Natale. Auguri paperelle <3

prodotti usati

Viso:
under eye concealer 01 - nabla
natural compact powder 01 - benecos
amc 63 - inglot

Occhi:
primer potion eden - urban decay
454/488 - inglot
Narciso, Camelot, Superposition - nabla
eyeliner - NYC
Le Film Noir - nabla
Labbra:
Ruby Melted - Too Faced

5 commenti

  1. Le labbra *____* Auguroni anche a te cara! ;*

    RispondiElimina
  2. Le labbra son stupende!** Io ho il Fuchsia e per ora la formula non mi ha conquistato :(

    RispondiElimina
  3. Elelelele prima di tutto buon Natale e tu truccata così stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. Buon Natale...in ritardo :P
    Sei sempre bella tu....quel rossetto è stupendo e ho gli occhi a cuoricino per il blush....peccato che a me starebbe decisamente peggio :P

    RispondiElimina
  5. quel blush è favoloso ;_;
    il look mi piace un sacco, forse quell'ombretto platino dovrei considerarlo anche io... sto cercando di ricordarmi se ne ho e mi pare di no!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.