{Christmas Gift} from Il Giardino di Arianna

Pochi giorni fa, in maniera del tutto inaspettata, ho ricevuto un sms da Bartolini che mi avvisava di una prossima consegna a mio nome dal sito Il Giardino di Arianna. Lo scorso anno, infatti, avevo ordinato da loro (qui il relativo post) e probabilmente conservavano ancora il mio recapito. Incuriosita ho scritto a Nicola facendo notare che vi era stato un errore, ma lui mi ha tranquillizzata dicendomi che si trattava di un regalo per me.



Questo gesto mi ha lasciata molto sorpresa ed allo stesso tempo felice. Ad accompagnare il delizioso pacchetto che vedete nella foto sopra c'era un tenero bigliettino di auguri in cui Nicola ed Erika, i proprietari, si congratulavano con me del modo in cui gestisco e mi prendo cura di questo spazio. Desidero mostrarvi i prodotti contenuti per poter pubblicamente ringraziarli del gentile pensiero che hanno avuto nei miei riguardi *_*

La busta, confezionata in perfetto stile bio, conteneva ben quattro prodotti, tutti sfiziosi, ed una comodissima shopping bag in tessuto.



Salvietta struccante lavabile - Tendances Emma

Già da un po' meditavo l'acquisto di uno di questi dischetti perchè mi sono stancata di utilizzare il pannetto in microfibra da supermercato e perchè volevo qualcosa dalle dimensioni più adatte per la zona perioculare. Questo è perfetto allo scopo e al tatto è morbidissimo *_* Dopo l'uso vi farò sapere come mi ci trovo.

Fiori di Bach Frizzanti - Stai Bene

Sono dei prodotti molto simili alle balistiche di Lush. Possono essere utilizzati sia al'interno della vasca durante un bagno caldo, sia sul piatto della doccia. Profumano moltissimo e hanno una graziosa forma a girandola.


SWEET BERRY PIE BALSAMO LABBRA - Fleur de Lune

Lo scorso anno ho acquistato la versione del balsamo labbra al cioccolato che Fleur de Lune ha messo in commercio in esclusiva per il Giardino di Arianna e sono felice di poter provare anche quest'anno la loro esclusiva *_*



Ringrazio di cuore Nicola ed Erika per il graditissimo gesto e per aver sorpesa con un pensiero così profumoso *_* Dello store non posso che riportarvi solo buone impressioni e soprattutto apprezzo il loro lavoro perchè hanno dimostrato in più occasioni di aver scelto una gestione intelligente. Dopo la pubblicazione del mio articolo, in cui mi lamentavo delle disparità nei costi di spedizioni tra le regioni e le isole, Nicola mi ha subito scritto dicendomi che apprezzava il mio punto di vista ed avrebbe fatto il possibile per rendere il costo delle spese di spedizione uguale per tutti *_* Speriamo che questa parità possa essere raggiunta presto.

Con l'occasione, auguro un felice e sereno Natale a tutte le paperelle che con dedizione e affetto seguono questo blog *_* 

6 commenti

  1. Ma che bello, complimentoni al Giardino di Arianna, immagino la tua felicità in tale sorpresa! :D
    Belli quei Fiori di Bach, li avevo già notati e li puntavo da un po', così come anche il burrocacao in quella fragranza! Se ti andrà di recensirli più accuratamente, ti leggerò volentieri.
    Buone feste! :)

    RispondiElimina
  2. La Fleur de Lune è una marca che mi ha sempre incuriosito ma della quale non ho mai provato nulla! La cosa che mi attira di più sono proprio i loro balsami labbra :)
    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  3. Io ho già provato il balsamo labbra Fleur de Lune alla vaniglia!

    RispondiElimina
  4. Ma che cosa carina!! *.* poi davvero gentili ed educati a ricevere i pareri delle proprie clienti. Complimenti a loro ^.^

    RispondiElimina
  5. che bel regalo! è sempre bello quando aziende/siti fanno questi gesti :)
    Buon Natale!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.