Quetzalcoatl Neve Cosmetics : il make up look #1

Speravo di mostrarvi gli swatch delle nuova collezione Quetzalcoatl in vendita da ieri sul sito Neve Cosmetics ed, invece, un tamponamento in auto mi vede qui a casa con una contusione alla spalla -.-' Nel post che vedrete vi mostro il look che ho realizzato pochi giorni fa usando tre dei quattro ombretti proposti per questa collezione. Ho utilizzato come rossetto la pastello labbra Sfilata e vi dico già da adesso che non mi convince molto nell'insieme. Il trucco occhi lo trovo molto fresco e mi sentivo a mio agio ad andarci in giro. Ci tengo a dirlo in questa sede: io mi trucco perchè devo uscire e le mie proposte sono sempre reali. Non mi trucco per fare le foto e poi esco con un trucco nude. No, proprio no!


Per realizzare questo look ho steso sulla palpebra mobile un ombretto in crema della nuova collezione Miss Broadway color acqua marina. Questa base colorata ha fatto si che Quetzal risultasse più intenso e più vibrante di come sarebbe stato se usato da solo. Subito dopo ho applicato sulla piega, con un pennello da sfumatura, Rituale insistendo verso l'esterno. Per definire meglio la piega ho usato Black Sheep (nero matt opaco) in piccole dosi.


Per il punto luce non ho avuto dubbi, ho usato la polvere di cristalli trasparenti con esotici riflessi verde lime. Lui, l'ombretto più bello della collezione: Peyote *_* Le sue iridescenze verde lime sono visibili pure alla mia compattina, rendetevi conto di come sono pazzeschi dal vivo.


Avrei potuto utilizzare anche il quarto ombretto della collezione, Desert, ma no è marrone e mi fa antipatia a priori. Devo prima prenderci confidenza, devo cercare di capire dove metterlo per non sembrare malata. Come eyeliner e come rima interna, inferiore ed esteriore, ho usato la mia pastello occhi preferita: Vanità. L'ho poi tamponata con l'ombretto in cialda Casa Delight, lilla acceso intenso dal finish vellutato.


Come blush ho applicato Liberty, rosa intenso con riflessi dorati.


Ed ecco quella che è la mia opinione sui tre ombretti della nuova collezioni utilizzati:

  • Rituale: è un viola molto interessante per le sfumature. I riflessi si vedono molto poco. Se avete pochi viola l'acquisto potrebbe essere interessante. 
  • Quetzal: lui è un turchese modulabile che da molta luce allo sguardo. Perfetto per occhi nocciola come i miei. Io non dispongo di colori simili, quindi nel mio caso è un prodotto che dovrei avere e che potrei sfruttare.
  • Peyote: di solito non vi incito mai all'acquisto, ma stavolta dico: dovete averlo!!! Può essere usato come ombretto per la palpebra mobile, come punto luce all'angolo interno, come illuminante sugli zigomi o sotto l'arcata sopraccigliare. E' fantastico anche se applicato su ombretti scuri per dare luce.

Queste sono solo alcune delle mie opinioni, presto altre considerazioni sugli altri prodotti. Vi ricordo la promozione in corso sul sito:


Trovate la nuova collezione in sconto anche su Cuccioli d'uomo.