Il nuovo mascara Maybelline: COLOSSAL GO EXTREME!

Con i mascara ho sempre avuto un rapporto conflittuale perchè nessuno riesce a donarmi le ciglia che voglio. Lo sguardo è il più potente mezzo di comunicazione e seduzione che abbiamo e quanto più riusciamo a renderlo curato tanto più riusciremo a comunicare i nostri sentimenti. 


Avere delle ciglia lunghe, sottili e quasi bionde non è la base migliore per ottenere uno sguardo intrigante. Al mascara non posso proprio rinunciare o mi troverei a somigliare ad un pesce lesso. Ricevere il nuovo Maybelline COLOSSAL GO EXTREME mi ha riempito di gioia e mi ha dato speranza.



Il termine EXTREME legato ad un mascara mi fa subito immaginare ciglia piene di volume e nere. Proprio il risultato che voglio ottenere.

Il mascara presenta un packaging giallo con decori fucsia, la forma è molto bombata. L'applicatore viene descritto innovativo perchè è il primo a “doppia onda” che carica più formula sulle setole, senza lasciare grumi. 



La formula è piuttosto liquida ed ha il vantaggio di poter dosare bene il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia senza andare a creare grumi o impastare le ciglia tra loro. Questa consistenza fluida, ma non troppo, da alle ciglia la giusta intensità e le allunga moltissimo. Ho notato anche un notevole ispessimento delle ciglia e lo sguardo risulta subito più intenso e definito. 


Sulle mie ciglia il cambiamento dopo l'applicazione è davvero notevole e nonostante la scarsa qualità delle foto potete apprezzare voi stesse il risultato.





Guarda il video!!
Maybelline Estate 2014
I prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda. Le opinioni espresse nell'articolo non sono condizionate ma rispecchiano le mie opinioni sincere. La stesura dell'articolo è in collaborazione con Blogger Italia, da cui ricevo una retribuzione.

6 commenti

  1. Apppero!!!Decisamente bello...però con lo scovolino cosi grande mi sporcherei all'istante. ..grazie del post

    RispondiElimina
  2. Beh effettivamente l'effetto Extreme c'è!

    RispondiElimina
  3. bello questo mascara, su di te fa proprio delle ciglia wow! :)

    RispondiElimina
  4. bello!! mi hai messo la curiosità di provarlo..il prezzo?
    nuovo posta da me, bacio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.